![]() |
Non serve pensare a come curvare: lo fa da solo!
|
Un altro che si converte!
Vieni da quest'altra sponda che ci divertiamo... Peraltro c'è anche un bel raduno a cui partecipare, il cheipraid. Ciao cara! |
Quote:
Avevano un inserimento in curve/tornanti.................S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bhè magari Comincium non proprio 'sto fulmine però..............:lol: :lol: :lol: |
beh, sapendo guidare....allora si
|
No, decisamente NON CURVA.....infatti ieri IO per CURVARE tenevo 2 mani sul manubrio e mi concentravo seriamente, mentre Gioxx (quando lo vedevo nel retrovisore o davanti a me) guidava con una mano e con l'altra giocava col GPS .... NON CURVAVA
:!: :mad: |
quella di gioxx ha il servosterzo...
|
E' una moto che richiede un breve apprendistato: capito il trucco, ci si tolgono delle bello soddisfazioni su tutte le strade. Anche se il manubrio un pelo più alto e largo della KR mi fa una gola...
|
kapp.......ti avevo detto di non dirlo a nessuno!!!
|
scusate ma il manubrio della kr si può montare sulla S ?
non uccidetemi ma di linea mi piace molto più la S della R e della GT, però son salito sulla R e sembra quasi comoda.. |
Quote:
|
Quote:
Confermo,mannaggia a lui. |
Luke ...giro con amici con l'erre... ti assicuro che sei meno caricato sull'esse...e quindi e' piu' comoda...!
|
Ragazzi ...solo perche' seguivo il Mumu... la mia moto ha una riverenza verso di lui ...e lo segue senza essere guidata...... poi il Mumu e' come una lama di coltello nel burro!!!:lol:
|
Burt......ripensaci.
Non è solo quanto paghi la moto.....poi devi adeguare anche l'abbigliamento....passare "all'attillato" in pelle...casco integrale cattivo...cambiare terminale....insomma fatti i conti con 25/28.000 euro te la cavi. Non male per la scimmietta.... E poi...devi aggiungere le rotelle laterali come noi....per curvare. Altri 6.000 euro... Vedi tu... |
ma la tua curva?
|
burt con quel pancione non ce lo vedo
è più un tipo da adv, epa e serbatoio vanno splendidamente in coppia ...dovrebbe solo aggiungere uno scarico quatd ....:lol: |
Si, curva, ma solo con le rotelle laterali....
|
Tutto vero tutto vero ma .... con le gambe sotto il tavolo mi difendo a dovere.
|
Beh se burt ha la simmia per la k1200 nn è più compito maialesco dargli dei consigli... ora dovrà vedersala con i pistaioli...
Certo che burt maaahh!!!!! :mad: :mad: MOnk |
Burt.....hai rotto il cazzo !!!! Si può dire Burt sul forum? :lol:
ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |