![]() |
Basterebbe una goccia di Attak !
|
non è che... è un nuovo optionzzzionallll... per evitare di andare troppo veloci?
|
Ribadisco quanto scrito in un vecchio post: ogni tanto la BMW manifesta il lato scemo della forza..................:arrow: :lol: :lol:
In compenso a me si è aperta la zip del portachiavi con successiva e subitanea perdita delle chiavi garage recuperate solo dopo 1 h di ricerche:mad: con un cane da riporto adatato alla bisogna........:argue: Concordo sul fatto che il demonio si nasconda nella zip: vade retro satanasso...:!: :!: :!: :mad: :arrow: |
...e' successo anche a me, colpa del portachiavi di homer simpson che si era incagliato nel manubrio e raddrizzandomi da una curva ha fatto girare blocchetto della chiave...per fortuna che non ho l'abs... :( :( :(
|
Mi tocca aggiungere un altro optional....
|
Sentendo le varie vicissitudini bisogna concludere che è meglio non portare porta chiavi, in quanto potrebbe essere molto pericoloso...; ora ho capito perchè molte chiavi non hanno il buco per il porta chiavi!
|
Quote:
purtroppo è successo anche a me (con il KR :!: ) che si è spenta dopo una partenza gagliarda... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e non freeeennnaaaa !!!! comunque mi rimane il dubbio se fosse stato il portachiavi con l'effetto paracadute, o la chiave girata "non completamente" nella messa in moto.. :mad: |
Che sfiga!!!!!!!!
|
ma avevi messo bene la chiave???.................scusa ma mi sembra un po strana sta cosa :(
|
Ma giusto per capire i freni non andavano perchè il motore era spento o perchè non c'era corrente ?
Se è la prima minkia mi vien freddo all'idea ... |
i freni non andavano perchè il motore era SPENTO cosi come
era spento il quadro; quindi il servo freno non funziona. Però non è come la macchina, che se schiacci tanto un pochino frena, io ho provato a tirare bene la manetta del freno ma ZERO ZERO ZERO ZERO, neppure una piccola riduzione di velocità. mi son cagato un attimimo. |
Anch'io ho quel portachiavi ed in effetti la cosa mi sembra strana... beh, vorrà dire che porrò più attenzione. ;)
|
io mettero un portachiavi yamaha, e troppo rischioso quello bmw!!
|
io, comunque, dopo quell'esperienza.. :mad:
e finchè ho avuto il KR, :D ho sempre fatto molta attenzione a : 1-girare bene la chiave :rolleyes: 2-tenere la cerniera del portachiavi chiusa! :rolleyes: |
poi sicuramente la causa dello spegnimento sarà stata un'altra
però, per quanto riguarda la chiave girate male in partenza, avevo già percorso più di 100 km su strada tortuosa e a volte sconnessa, quindi avrebbe dovuto spengersi prima e non in un autostrada.. boh ? però che strizza. |
EEEEEEEEHHHHH???? E LA MOTO NON FRENA??? evviva il servocomando servofreno elettroBZZZZBSCZZZZZZ!!!
porcavacca!!! ma te ti fidi a usarla ancora??? io prenderei un bel KTM, con la pompa il tubetto e il fluido freni, niente BZZZBSCCCHZZZZSHH..... ZOT!!! |
...aspettate che questa la legga Max Biaggi e...:rolleyes:
|
Quote:
|
Io ho preso un vecchio portachiavi bmw, orrendo in pastica però dotato di piccolo moschettone, da quale sfilo la chiave e la introduco (delicatamente) nell'apposita feritoria per l'avviamento!
|
pure a me...
1 allegato(i)
ma me la sono cercata, il portachiavi è quello in figura ed è rimasto incastrato facendo una inversione ad "U" :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |