![]() |
piripicchio leggendo questo post è corso dal nostro gommista e proprio in questo momento dai coperchi del tris svettano tre valvoline.....hahhaha
|
Testimone di Gobbomai. Tutto vero.
|
Quote:
tutto vero! facci un piccolo foro laterale |
Se volete mantenere l'ermeticità, montate una valvola da caffettiera al contrario. Per fare entrare (uscire) l'aria, basta premere con una punta sulla sferetta. ;)
|
non si può gonfiarle con l'ELIO così si alleggerisce la moto?
tra l'altro si alleggerisce di retrotreno così davanti diventa più svelta! |
..oppure con quel gas.....quello che i più infoiati lo mettono nelle gomme al posto dell'aria......
|
Quote:
|
maniglia supplementare, la soluzione è una maniglia supplementare atta al tiraggio risucchiato della medesima borsa. é chiaro :lol:
|
Io ho il bauletto: quando vado da dasso a rapallo a prendere i pansotti, al ritorno a milano controllo schiacciando col dito al centro del coperchio: se fa clic-clac butto i pansotti perchè non è più garantita la freschezza. Ah, questa BMW... :eek:
|
...ma al posto del foro (che poi quando la lavi entra acqua), non sarebbe meglio prenderci in mezzo una linguetta di plastica sottile prima di chiudere? :-o
|
comprare 2 borse e fargli 2 buchi o metterci la guarnizione della moka avendole pagate 900 euro circa rompe un pò.
dal giovedì sono riuscito ad aprirle il sabato mattina o sentito psssssssssst e si sono aperte.... ma se mi succede in viaggio??? ce da dire che erano vuote, forse il problema è stato accentuato da questo! le avevo sù perché ho ritirato la moto e certo non le potevo ritirare legandole con il ragno ed il coperchio aperto! per il resto, da profano, la qualità mi sembra eccellente, se solo si aprissero :-)) |
Io vi posso dire che ho fatto un passo a 2300 metri ed ho aperto le borse.
Quando sono rientrato si sono aperte subito, però ho sentito che hanno aspirato aria. Ma nulla di proibitivo o di ridicolmente forte da impedirne l'apertura. |
Quote:
Quote:
Comunque hai fatto bene ad aprirle perchè se non lo avessi fatto avresti rischiato il fenomeno implosione al ritorno in pianura |
Sembra uno scherzo ma in effetti è capitato anche a me in Marocco..... :(
|
Quote:
A me è successo al SicilyTreffen: meno male che c'era TitoSpy... tira tira tira tira FLOP! Si sono aperte...:) |
ma perchè siete tutti degli imbranati. leggete le iztruzioni ke bmw ha skritto. basta tirare la linguetta posta sul retro (tipo cocacola):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
funziona anche l'apriscatole :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |