![]() |
il filo elettrico legato sotto col cappio x il dito e tiri
|
Immaginare la scena mi ha fatto piegare in due dalle risate. Scusami Luke, ma mi sembra di vederti che infili, tiri e molli qualche imprecazione, con quel familiare ”ma vaff…. ma come cacchio si fa…”…. fino a quando si cede e si scrive sul forum. A chiedere comunque non si sbaglia mai.
Ad ogni modo la creatività con il tempo va a farsi friggere, e quindi ben vengano dilemmi di questo tipo che aiutano a riutilizzarla. A volte basta cercare un’altra strada (ma trovarla!). Intanto mi segno tutte le tecniche alternative proposte. Ecco il bello di un forum. |
A me l'aggeggio in dotazione funziona perfettamente !
Forse il troppo caldo rendo la plastica molle !!!!!! Cercando in rete l'aggeggino di trova pure in alluminio. Ciao Ciao |
io e un mi vergogno e ci ho provao a leva' le pipette co le mani ma e un mi vengono e l'aggeggio e un cello' ma che e' troppo disturbo chiede du foto pe' sape' come fa' co i cappio?
con i dovuti ringraziamenti |
Nel frattempo tutti gli altri sono passati a Ducati, Harley e Honda, visto che il thread è di 4 anni fa...
|
I thread si riprendono soltanto per apportare qualcosa di nuovo.
La prossima volta è un cartellino. |
Ah, che scemo son stato! :mad: Sulla scia di Boxmax....
Vedi cosa succede a non leggere prima la data del thread!? Non si finisce mai di imparare. Sorry. :!: |
Ma la candele anche solo per controllarle si tolgono a motore freddo oppure a motore caldo.
Grazie. Lamp. |
Fossi vicino ti darei un nocchino per questa domanda....
Freddo freddo e poi freddo. |
se le estrai con motore caldo, rischi di fare un frullato di filettatura!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |