![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Sull'R1150R montavo le Vision Plus, e devo dire che rispetto alle originali facevano tanta più luce.
Come da molti anni la Philips fà sempre ottimi prodotti |
Quote:
grassie a chi mi aiuta |
Essendo per auto non dovrebbero essere così difficili da trovare, nessuno sa a Milano chi può averle ?!?
Bruscaaaaaaaa Illuminaci!!! http://www.vannucchistore.com/images/IMGP0713.JPG |
La domanda pero'' e': sono legali? Se faccio piu' luce rischio di abbagliare gli altri. E se mi sequestrano la moto? Vedo dei thread in giro che mi terrorizzano
|
Quote:
La legalita' non c'entra niente con quanta luce fa la lampada, la lampada deve essere max 55W, se poi illumina come un faro militare da anti-bombardamento non conta:lol: :lol: Se monti una lampada da 100 W e' un'altra storia:-o |
Beh, se in Olanda non ti fanno nulla (con lo stato di quasi regime che c';e') , figuriamoci qua. Sara' come dici tu.
|
Quote:
Non e' un discorso di "come dico io": le lampade per auto e moto devono essere massimo 55W di potenza.. queste lampade della philips hanno quella potenza quindi sono regolarmente omologate per auto e moto.. La differente luminosita' e' dovuta ad altro, non essendo un tecnico non mi ci metto neanche a spiegarlo (farei solo una figuraccia:-o ) ma se vai sul sito della philips lo spiegano loro.. ;) Qui basta cambiare la lampadina, con lo Xenon e' un'altra storia, li' sei nell'illegalita'.. |
tra l'altro se a parità di assorbimento (55W) fanno più luce vuol dire che scaldano di meno, o che emettono con uno spettro migliore, ma tenderei proprio ad escludere un maggiore riscaldamento
|
L'Olanda e' cambiata allora.
Quando c'ero io non potevi sgarrare su niente che ti mandavano la polizia a casa. Quasi quasi ci torno allora |
Quote:
E' anche vero che gli olandesi (quelli veri..) sono precisi di loro, sono gli altri che tendono a deviare..:mad: |
...probabilmente ci son troppi italiani in giro...
|
scusate mi sapete dire il prezzo? ma le vendono anche singole o solo a coppie?
|
se dovessero venderle solo a coppie io mi prenoto di dividere con qualche forumista in zona milano. Monto come anabbagliante una H7. ;)
|
Quote:
Xgiogio per ora ci sono solo in kit da 2.. le blue vision le trovi anche singole...;) |
Guarda che le nostre moto ne montano due.
Al limite una la tieni di scorta. Comunque la confezione e' da due. In Germania le vendono a 34 euro la coppia piu' 14 di spedizione: http://www.x-tuning24.de/pi-14623822...?categoryId=28 |
Flying, mi dici per mp cosa ci fai la'? Io lavoravo in ESTEC, la conosci immagino. La' ce ne sono parecchi di non integrati.
Senti, perche' non ci compri qualche lampada visto che la Philips e' la' dalle tue parti (Eindhoven)? |
Eccole qui in Italia, le ho appena acquistate on line, ne restano 4:
http://www.balboautoricambi.com/inde...&products_id=9 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |