![]() |
Quote:
|
dai beppe...fortuna che questo uik end c'ero io a tenere alto il nome dei rdg al cd2007...avevo anche 3 dirigibili per far pubblicità :lol: :lol: :lol:
cmq se sabato questo mi vieni a dare una mano a pitturare poi tra 2 sabati ci vengo al glk :eek: :eek: :eek: visto che l'anno scorso non "ciero".... |
Ormai 280 è solo una leggenda...solo un nome....solo una cifra...
prima era lui che riusciva ad unire bergamaschi-bresciani-veneti!!!!.... ma ce l'ha ancora la moto???....sentivo dire che voleva prendersi anche lui un gs da "vecchi"....boh....:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: ma si dai...appena passa questo periodo di impegni un pò per tutti...e riaprono i passi alpini ritorniamo a macinare l'asfalto!!! ;) |
Quote:
|
Come già prevedevo...:-o
Un sacco di chiacchere e nulla di concreto...:( |
Eh, Derry, ti resta la carta Commodoro che anche se non è un RDG potrebbe fare da collante con il suo chicc'ècc'è!
|
Forse è meglio lasciare tutto al suo triste destino...
|
sigh! e dire che ce l'ho messa tutta....la disponibilità:confused:
|
Quote:
la vita è fatta di cose cicliche ..... vedrai che ritorna :D |
Quando la piccolina sarà grande potrai mostrarle le foto e dire con giusto orgoglio:
"Io c'ero!" |
Quote:
guarda che il biglietto costa 50 eurozzi OVUNQUE, tutte le tribune o prato :!: :D :D :D :D :D :D :D |
Esatto...e poi a Monza ...dove e' il prato???.....se mai alberi.....
|
'giorno "cadaveri" vi aspetto al varco, Gloss in giornata come ai tempi d'oro, ritrovo ore 8:30 a bolzano.
Io e il muflone veniamo su con due mono e sul gloss tagliamo nei tornanti, cosi facciamo prima per rientrare dai pargoli :toothy10: |
Visto che ho voglia di rivedere le vostre belle:rolleyes: faccione....mi aggrego al giro sul Gross....;)
Unica data NON disponibile (per me) e' il we 19-20 maggio,perche' saro' con il tim Ager alla gara di Foligno. |
io il gloss lo faccio ma solo se evitiamo lo stile randagio....con Voi o fatto un sacco di km e ci fosse un solo posto che mi ricordo...:lol: :lol: :lol:
il campanile del passo resia lo ho visto per sbaglio nello specchietto.....:confused: :-o |
il campanile del Resia col Glk non c'entra proprio nulla Jenky :rolleyes:
|
Sembrava...anche a me..... cmq il Resia non lo ho mai fatto...
|
1 allegato(i)
Chi troppo e chi niente, io due volte in dieci gg.
|
Azzo se togli il cassonetto e' meravigliosa sta foto
|
la mumubike è bellissima, sei solo un'invidiosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |