![]() |
Il dono come vincolo ha radici antichissime. Era il rito del Potlach presso le popolazioni amerindie, o il don contraignant nel medioevo europeo. E ricordate il buon vecchio Virgilio quando diceva: "Timeo Danaos et dona ferentes"!!!
|
Quote:
Quando tossisce non sputa i peli ma scoreggia perchè non gli tiene più il boffice.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mi auguro di cuore di sbagliarmi ma se non ricordo male...... |
abii.ne.viderem :D :D :D
Da oggi sarai il mio mentore, meno male un pò di Cultura e non solo dritte su le modifiche da fare :D |
caspio, mi tocca essere d'accordo con Silver, non vedo la incongruenza tra bimbi e animali...
oltretutto i terranova sono i cani piu docili che ci sono. ma... spero che il tutto si svolga in una villa con giardino perche in caso contrario l'unico problema sarebbe per il cane che farlo vivere in un ambiente casalingo equivale ad una tortura! :( p.s. in fatto di moto la moglie del tuo amico ha dei gusti molto discutibili.... :( |
già, dona doni docet
|
Ok,è ufficiale t'ha ciulato!!!!!!:mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
La moto non l ha scelta la moglie, ma la monster piace da anni al mio amico. Vivono in una casa con annesso giardino piuttosto grande. Il mio amico voleva recintarlo meglio, mettere una bella cuccia e lasciare fuori il cane... ma ho la vaga idea che la moglie non sia d accordo. |
Quote:
|
a me intanto le moto non le regalano
|
beee........io ho una donna....una moto....6 cani e 3 gatti.....morale....le ferie in moto me me faccio sempre da solo...he he he
|
Il terranova è un cane simpatico, un po' sovrappeso ma dipende da quanto spazio hanno a disposizione. Per i germi mi proccuperei di più di quelli di amici e parenti;)
|
Va a finire che gli tocca mettere la moto nella cuccia:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Noi abbiamo sempre avuto cani e gatti, mai avuto problemi. Nemmeno con i conigli. I soli problemi dei nostri cani erano con cani e gatti altrui e fagiani.
|
Quote:
|
Quote:
|
Va bene i cani, a patto che siano trattati da cani e non da Trudy.
Se i tuo amico ha uno straccio di giardino, se non lo lava ogni giorno, se non gli da da mangiare tre volte al giorno, se i marmocchi non lo usano come pupazzo, se lo può tenere anche quando va in ferie, se non lo chiama "Briciola" ecc. Allora va bene A proposito di cani: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=120561 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |