![]() |
Ma il prezzo di listino del sito di UFFICIALE e' quello da usare come riferimento?
Es. x GS1200 ADV 637 anteriore 986 post |
vai su andreanigroup
però attento: RICORDATI DI AGGIUNGERE L'IVA |
Gli Wilbers sono un pò meglio degli Ohlins e, probabilmente costano anche qualcosa meno.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=81491 |
Quote:
fatemi capire 1636 sono il set di listino + IVA!!!!!!!!!!!!!!!!! 324 = 1947 Ma come cavoli ci si arriva allro a 1300/1350 euro! sara' mica come il listino degli SCI |
Max162, ma perchè ti fai ste domande?? i listini sono una cosa, e la scontistica un'altra.
|
Quote:
sono abituato con gli sci dove il prezzo di listino e' "finto" e serve solo per tutti gli "sfortunati" che entrano in negozio il 24dicembre per spendere 800euro per uno sci che useranno 2volte in coda! in realta" il prezzo vero e' -40/50% vorrei solo sapere avere 3 prezzi 1) prezzo di listino per gli "sfortunati" 1900??? 2) prezzo umano con adeguato sconto 1300/1350??? 3) prezzo con scontone per mega raccomandati da zero a 1000 mi basta essere in mezzo tra il 2 e il 3 |
Quote:
|
mi fate sapere pure a me..............;)
|
non so quanto sconto ci fanno se non so ancora quanti siamo ad ordinarli.
Se si riuscisse a fare un elenco, almeno approssimativo, credo che un prezzo finale si riesca a tirarlo giu. Facciamo questa conta e poi vediamo il da farsi. |
Quote:
tu compri sempre a prezzo di listino???:lol::lol::lol: lo sconto è a discrezione del rivenditore (e soprattutto del margine che viene lasciato.... tra il prezzo di acquisto e vendita di magari 2-3-4-5- 10 .... coppie di ammortizzatori):-p:-p:-p quindi più si è ad acquistare e più il prezzo si abbassa!!! i gruppi di acquisto servono a questo. |
io sarei interessato a far parte del gruppo di acquisto:lol::lol::lol:
ma perchè rivolgersi sempre verso gli Ohlins?!?:mad::mad::mad: l'anteriore è ad emulsione, non è il massimo... se non è solo questione di moda ed estetica, o per riempirsi la bocca " eh sai, .... grat grat ...ho montato gli Ohlins..." perchè non acquistare ammortizzatori che abbiano oltre alla regolazione in compressione e estensione anche per l'anteriore il serbatoio separato?!? e magari anche regolazione della alta e bassa "tipo WP" (purtroppo, non fanno ancora per GS1200ADV) oppure Bitubo (per ora c'è solo il posteriore, ma l'anteriore sarà disponibile a breve)???? comunque se c'è il prezzo io ci sto!!!:lol::lol::lol: |
x Alextadv
coppia o solo posteriore? |
si potrebbe avere qualche info sui prezzi per la coppia del GS1200?
|
comunque sempre la coppia
|
Allora, in primo luogo facciamo un po' di chiarezza.
Nel suo post Sylver65 propone la coppia a 1.350. Un prezzo onesto. E si tratta della coppia: 46DRS + 46ER (il posteriore 704 +iva con precarico e regolazione del freno in estensione) Tu per la tua moto (ADV1200) invece, stai considerando per il posteriore il modello BM 606 che è un 46PRCQB!!!! E questo è decisamente più costoso del modello di sylver65 e regolabile sia in compressione che in estensione. E costa 986 +iva!!!!! Ricapitolando: Sylver65 propone ant BM 216 - 46ER - 637 post BM 215 - 46DRS - 704 TOTALE 1341 + iva = 1609 Per la tua ADV1200 invece: ant BM 607 - 46DR 637 euro post BM 606 - 46PRCQB - 986 euro Totale 1623 + IVA = 1947 quindi i tuoi ammortizzatori NON SONO CONFRONTABILI CON QUELLI DI SYLVER, STAI CONFRONTANDO DUE PRODOTTI DIVERSI!!!!!! La cosa la puoi verificare meglio scegliendo come modello il 1200GS NORMALE: vedrai a catalogo entrambi i modelli di amm. posteriore: quello superregolabile e costoso (il tuo) e quello più economico e non regolabile in compressione di sylver. Sul 1200 standard si può scegliere, voi invece, almeno stando al catalogo, non avete possibilità di scelta. In seconda battuta, vediamo invece la scontistica: il listino non mi pare per niente un listino fittizio come quello degli sci o delle gomme. SEMPRE NEL CASO DI SYLVER, si parla di un prezzo ivato di 1.609. 1.350 corrisponde esattamente ad un buon 16% di sconto. Uno sconto buono ma non di certo irrealizzabile o frutto di un listino "virtuale" o pompato volutamente. Come terzo punto invece sottolineo che li ho appena acquistati. Entro dal primo rivenditore vicino a casa mia e scelgo il modello meno regolabile. MEDESIMA CONFIGURAZIONE DI SYLVER. Prezzo totale ivato 1609, ottengo esattamente 1.350 totali per la coppia. Un buon 16%.:D :D :eek: :eek: |
in effetti pensavo ad uno sconto onesto oltre il 30%, uno sconto di gruppo va dal 40% al 45%
anche Max162 pensava allo stesso modo, anche lui ha un GS1200ADV scusate ma lo sconto del 16% non lo considero nemmemo forse invece di prezzi, i prezzi di listino li conosciamo tutti, sarebbe bene parlare di SCONTO!!! |
Per tutti
http://www.mwfsystem.it/bmw/bmw.asp |
preciso che il prezzo di 1350 è di un rivenditore, invece quello che mi ha mandato tutto il listino con la scontistica è di un altro rivenditore, quindi potrebbero esserci discordanze di alcune decine di euro da quello che ho inserito nel primo post ( che ho modificato).
Però, per adesso, prendiamo per buono quello che ho linkato http://www.mwfsystem.it/bmw/bmw.asp In base al numero di partecipanti vediamo che sconto avremo. |
Quote:
se lo sconto è allettante le adesioni fioccheranno,:) se lo spread è di qualche punto :( mi sa che ce ne saranno poche. |
Secondo me, se facciamo sta benedetta lista di probabili acquirenti posso andare del rivenditore e contrattare, ma se non so neanche quanti sono interssati, che gli dico??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |