![]() |
Certamente.
|
Quote:
|
Non vorrei che il fatto sia dovuto ad una certa fretta dell'intervento.
Il fatto è avvenuto alle 18.00 di venerdì su una statale dopo aver fatto un reset della centralina. il mukkista voleva farsi un week con la mukka e la compagna dietro sulla sella poste. Ipotizzo che il conce tra il recupero e il ricovero in conce sia stato l'orario di chiusura forse ha agito cercando una via senza dover intervenire troppo in profondità, dato lo scoglio del mukkista. |
Quote:
Riprovo spero che vada bene. Non vorrei che il fatto sia dovuto ad una certa fretta dell'intervento. Il fatto è avvenuto alle 18.00 di venerdì su una statale dopo aver fatto un reset della centralina. il mukkista voleva farsi un week con la mukka e la compagna dietro sulla sella poste. Ipotizzo che il conce tra il recupero e il ricovero in conce sia stato l'orario di chiusura forse ha agito cercando una via senza dover intervenire troppo in profondità, dato lo scoglio del mukkista. |
Sarei curioso di conoscere chi sarebbe il traduttore e da quale lingua è stata tradotta questa frase.:lol: :lol: :lol:
|
salve a tutti...ho un problema con la vecchia dopo qualche kilometro si spegne e si riaccende quando è fredda,quando provo ad accenderla detona con valvole aperte,sensore di Hall sostituito comprato piastra già con modifica al cavo siliconato,cambiato tps,unica cosa la centralina....ah l'anno scorso mi hanno aperto il motore causa un mecca che ritenevo BRAVO mi ha spaccato tendicatena per allentare albero castelletto valvole..attendo vs commenti e preghiere!
|
al posto tuo comincerei con un controllo bobina cavi candele e candele. E per scrupolo un controllo ai cavi bowden dei CF che siano correttamente in sede. I sensori e il TPS li hai messi nuovi o usati? E li hai sostituiti perchè la moto aveva già questo difetto o per altro motivo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |