![]() |
calma calma ...ho detto "tra un po".... :) comunque ennebigi se dici sul serio.... guarda i link messi da buho :lol: ecco...io nn potrei fare di meglio.
|
Quote:
Per la verità non ho capito cosa volevi dire .................e forse aneanche tu hai capito cosa volevo dire io. RIPETO come va la moto sostituendo solo il filtro BMC ?? |
al momento io non posso rispondere. sono nelle fasi di acquisizione informazioni e poi a tempo debito la mia mukka andrà in officina.
|
sulla mia (monospark del 2002) ho il kit Laser BoxerCup completo di Eprom, un bel filtro K&N e la moto va alla grande....
se posso darti un consiglio cerca un buon set up della ciclistica (magari con mono WP o Ohlins pluriregolabili), ma soprattutto monta un bel treno di pneumatici leggeri e performanti (tipo Metzeler Rennsport, Pirelli Supercorsa, ecc.):arrow: |
Devo andare ad un raduno dove chi fà più rumore vince.. e allora volevo sapere come fare a togliere i db killer. Ma poi li rimetto, tranqui.
Grazie. |
ma hai i Laser o gli originali? coi laser fai saltare i rivetti togli i db e rimetti dei rivetti nuovi, con gli originali vai al raduno in dignitoso silenzio: non si "stappano"...
|
io qui sul forum mi sono fatto scarico , y e eprom , il tutto a 235 !! :!:
|
eccomi qui ad aggiornare questo mio post di qualche mese fa. stamattina ho ritirato la mia mukka dal conce che ha eseguito i seguenti lavori: tagliando 60mila, montato Y senza catalizzatore, montata eprom laser, montato filtro k&n, montati due ammortizzatori wilbers nuovi.
qualche foto degli ammortizzatori e della Y (scorrere la freccia verso destra per vedere altre foto): http://www.darioengeler.ch/album/dis...lbum=16&pos=56 ovvio che con questo freddo ci sono poche prove da fare, acusticamente il rumore dello scarico é più basso e forte. |
bravo!!! vedrai che gusto appena potrai farle fare qualche Km....
|
aspettiamo temperature piu miti :-)))
tra l altro se concretizzo in settimana per un gs1200 usato, alla mia bxc tolgo i supporti borse,pedane passeggero e rimetto sella originale e copri sella. |
Ciao Deckard, per gli ammo wilbers hai messo su quali?
codice 630 Front e codice 641 Rear? Se non sono troppo indiscreto, quanto hai speso più o meno per i soli ammortizzatori? Grazie Salutoni Albe |
per alberto: ti do tutte le info domani, adesso nn ho sottomano le fatture e l ordine. ;-)
|
Ok, grazie mille, saluti e complimenti per la modifica!!!!!
|
eccomi alberto con le informazioni:
i wilbers li ho presi dal sito della wunderlich, il prezzo se ricordo bene é lo stesso che se li comandi dal sito della wilbers. ammortizzatore anteriore: Typ 630 Comfort, prezzo IVA compresa 429 euro.... a me fatturato senza IVA a 360.50 euro ammortizzatore posteriore: Typ 640 Comfort, prezzo IVA compresa 649 euro.... a me fatturato senza IVA a 545.38 euro. spese di spedizione: 12.52 euro IVA schwyzzera (7.60%) 117.80 franchi (circa 70 euro). In questo caso risparmio la differenza tra l' IVA tedesca (nn so quanto sia ma penso sul 20%) e quella svizzera. se hai altre domande (nn troppo tecniche sugli ammo perché ci capisco poco.... :-) ) io son qua. |
Ciao Deck,
ti consiglio VIVAMENTE di installare un parafango-paraspruzzi perchè massacrerai il posteriore con sporco e sassi!!!!!!!1 C'è un pezzo di parafango per TT600 che sembra fatto su misura per essere staffato sulla eSSe......... o il cliassico in carbonio aderente alla gomma. Io ho montato quello tt, se mi mandi una mail ti spedisco le foto!!!!!!! |
ecco mukkaingiro... il parafango posteriore é un accessorio che appunto pensavo di mettere e mi stavo guardando in giro.
ti lascio la mia mail: deckard@darioengeler.ch grazie mille ! |
Deckard, grazie mille delle info.....
Saluti Albe |
Quote:
grazie :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |