![]() |
L' STD è bella, ma anche la adventure nuova fa la sua porca figura....
a me piace molto specialmente quella bianca!!! |
mah, quelle alette copriserbatoio bianche la fanno sembrare ancora più "grassa".. d'altronde si sà che il nero smagrisce..:lol:
per quanto riguarda la l'estetica concordo anch'io che l'adv 1150 ha un look più pulito, armonioso.. quand'è uscito l'adv 1200 non è che mi convincesse tanto... infatti alla fine l'ho preso... :-o :lol: |
Quote:
|
la seconda...... non fara' quello che dovrebbe fare, ma e' bella forte
|
bella non so ma decisamente più proporzionata della plasticosa
|
la 1200Adv in quella colorazione però è davvero bella, come linea preferisco la 1150GS Adv e come colorazione non è male quella gialla/nera ;)
|
Quote:
Tua moglie ha buon gusto. |
C'è chi ha già pensato a quella colorazione http://farm1.static.flickr.com/194/4...0677b278_b.jpg
|
ma non pensate al fatto che anche le moto potrebbero dire
'che ne pensate di questo obsoleto che vuole comprarmi?' 'mah sarebbe meglio un fighetto da bar, meno km e più pulish' |
Ma, a me il GS1200 non dispiace affatto, se però si parla di ADV il 1150 non lo batte nessuno...restando solo al discorso di linea ed esteticità.....
|
il 1150 sempre :)
|
fermandosi solo ad un discorso estetico e di linee, la 1150 mi dice ancora molto... la 1200 non riesco ancora a digerirla.
|
Quote:
|
dico che me piace!
|
Bella, bisognerebbe riproporre la stessa sequenza cromatica anche nella zona posteriore.
Cque non credo che uno che compera un inguardabile porcheria austriaca sgraziata ed arancione possa pemettersi un parere su una bienwa senza cadere nel ridicolo. :lol: |
La seconda IMHO
Per il muro concordo con il barba.;) :lol: |
Bellissima cosi' vintage...........
|
....sinceramente ho la vecchia ma la nuova la trovo di una bellezza incredibile.
Qundo ce vò.... |
Quote:
:sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: :sign5: siete forti! :lol: :D |
1150 forewer !!!! :angel13:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |