![]() |
Quote:
Luponero, "non ti curar di loro ma guarda e passa" diceva qualcuno... Ragazzi dobbiamo tenere duro fino a quando il Fenomeno (con mio grande dispiacere percarità) non appenderà il casco al muro. :( |
Ma Che Te' Frega ...... Avevano Fretta Di Andare Al Bar.....
Lasciali Perdere .... "sempre".... Dito Medio .... E Vai Per La Tua Strada.... |
E' inutile sorprendersi.............quei discorsi li facciamo tutti noi! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non dite che non avete mai preso in giro (in senso scherzoso e goliardico) i Jap appure quelli con la Ktm o addirittura certi Bmwisti.......:lol: :lol: Alla fine si ascolta, e si continua per la propria strada.....:D :D :D :D Io sono innamorato della mia moto.......:eek: :eek: :eek: e non saranno certamente due discorsi al semoforo o al bar a rendermi "triste" :D :D :D |
A me succede il contrario:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Non dover dimostrare sempre qualcosa è un lusso che solo alcuni BMWuisti si possono permettere.
|
quoto baffo alla grande :)
|
X Luponero: :!: ...flottiglia nostra sette passi a gibilterra...
grandissimo! :D :D :D Che te ne frega ;) di sti imbecilli? cque ai tempi ci sono cascato anch'io, mi sono ingarellato regolarmente con la mia R1150R ingaggiando corse furibonde ora con il cbr, ora con l'r6 di turno, spesso le ho date sui tornanti di montagna e sul misto stretto dove i 150-170 cv di una supersport si dimezzano ed equivalgono agli 80 cv della mia erre, qualche volta le ho prese... Poi col tempo non me ne è fregato più niente, ora (ma sono passati 6 anni da quando ho acquistato la mia prima bmw) quando esco con la erre c'è solo la strada, il vento (amo viaggiare col vento in faccia), il sole, le curve ed il paesaggio... Forse estraniandosi da ciò che capita intorno, si riesce a godersi pienamente la propria moto. Ps: ieri sera tornando dal centro di milano un gruppetto di jap da bar, intutati e muniti di recing replica, rideva a crepapelle per la erre e la sua mole, mi sono affiancato e gli ho augurato "buona strada" :cool: ah, dimenticavo: vado in moto ufficialmente dall'età di 16 anni, ufficiosamente dall'età di 8. Non si deve più dimostrare niente a nessuno. :cool: ;) |
prima avevo una R1 e tutto mi lampeggiavano per salutarmi,adesso ho una replika e non mi si inc..a piu' nessuno o quasi.ma non siamo comunque tutti motociclisti?che coglioni.
|
Quote:
|
azzz.io mi sarei ingarellato...lo so....
|
Gioxx.........azzo ma tu c'hai cavalli! :lol:
Io non posso altrimenti............... |
non servono Baffone.... e tu lo sai bene....
|
la cosa più bella è sgasare al semaforo....per poi partire lento lento godendosi lo spettacolo delle loro sgasate furibonde!
|
|
Quote:
|
Invidiosi!
|
Non nego che è bello però tirare le prime due marce in partenza da un semoforo se fronte a te hai la strada libera.........:!: per poi ritornare a velocità normali.........:D
Non parlo di ingarellamento............dico solo.............sei solo, non c'è anima viva e fronte a te hai un rettilineo tutto libero........ siete proprio sicuri che non vi viene nessuna strana tentazione? :lol: |
Baffo ma te le regalano le faccine?
|
Così va meglio.........?
|
decisamente si.. HAHAHA
comunque io stesso quando avevo ducati... che cazzo ne so... quando hai ducati tutte le altre moto sono cacchette... dicevo spesso che bruciavo le jap... il bello è che poi lo facevo.. HAHAHA... non ai semafori (80 cv di bicilindrico... ai semafori è tanto se parti)... ma sulle montagne... Dio santo che ingrumate... e fuoco e scintille... tornavo a casa sempre con i manubri un pò piegati HAHAHA.. da quanto li stringevo HAHAHA... ora che ho la corriera invece.... appena accelero.. son già su marte!!!! AZZ!!! ed in montagna.. ho la scorta per le curve HAHAHAHA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |