![]() |
e no' ora hai lanciato la pastura e i pesciolini vedrai che accorreranno :lol: , e no' dai vai tranquillo . goditi il tuo muccone che e' davvero una gran moto :!:
|
Pinco lo so hai ragione nel dire che i motori moderni sono già prerodati dal costruttore...ma sto fatto delle salite mi sta imparaionando...anzi no rincoglionendo...mio padre mi ha detto di ogni....cmq io i 4000 non li ho mai superati
|
Grazie Caps....
|
e va' be' allora le vuoi !!!:lol:
|
mah spero di non avere ferito la mia mucccona...ahahah
|
WLF (viva la f?) !!!!!!!!!!!
non farti problemi, stai parlando di un motore AGRICOLO cosa vuoi che cambi fra rodaggio a 3000 o 4000, rimane la ciofeca che e'! |
Regghe non mi preoccupo per i giri motore, che ho perfettamente rispettato, ma per il circa 20 25 km precorsi in montagna.......
P.S. F = Figa---eheheh |
io non posso evitare di fare km in montagna.
appena esco dal garage.... sono in montagna. anzi... ho il box al secondo piano interrato... quindi faccio salite subito...:lol: col mio primo GS1100... in rodaggio... ho fatto perfino gli sterrati... echeminkia... sennò mi compravo una RT... |
e bravo pinco!! Ma sai che appunto mi kiedevo, ma quelli he abitano in montagna come fanno a fare il rodaggio?? Scendono in pianura , si sparano 1000 km, fanno il tagliando e poi se ne ritornano a casa???!!!
|
Quote:
|
anche in salita????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con il GS??????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: IN RODAGGIO????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
già mi sa che hai ragione caps...........ma chi gli passa gli alimenti durante qui 1000 km???
|
pciri ma che ti succede????
|
Quote:
Domani vado in analisi |
Ciao WLF...
Non so se te sei accorto ma stai parlando da Troll...:lol: |
X WLF
io prendo una cartolina di rimini... la appiccico al contrario davanti al faro... così la moto pensa di essere al mare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
guarda che se metti una foto di una fimmina ignuda al contrario davanti al faro te se impenna la gs anche a 4000 giri!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |