![]() |
...alla fine vi dico che in 12000 km ed un anno di vita ho sostituito in garanzia...ammo posteriore candele e bobine primarie ora pure la batteria...e non sono inca@@ato...è sempre la più bella!!!
Enrico:lol: |
Quote:
|
...non trovi neanche un pò di polverina nera sul cerchione posteriore???? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ha bhè,è vero l'ammort.anteriore praticamente non c'è da un bel pezzo,a breve Ohlin's,i cerchi presentano qualche salto di vernice,e la marmitta segni di ruggine...........Ma la moto va ch'è UNA FAVOLA. |
emiddio, quanto ti hanno chiesto per il tagliando dei 30.000km e cosa ti hanno sostituito?
|
grazie per gli auguri di rotture varie:D :D :D :D
cmq fino ad ora sono rimasto a piedi solo con il K75:mad: :mad: alternatore bruciato dopo 79000km con la R850R 44000 km senza problem |
Ai 30.000 ho fatto fare solo l'allineamento corpi farfallati e registrazione punterie,ed in piu' mi hanno caricato l'ultima versione dell'aggiornamento centralina...ed ho speso una stupidaggine,non ricordo precisamente.
Il resto l'ho fatto da me:OLIO-FILTRO OLIO-FILTRO ARIA-PASTIGLIE POSTERIORI,quelle davanti erano ancora a metà........ SALUTI Emiddio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |