![]() |
non serve attrezzatura da enduro nè esperienza pregressa
(il ritmo sarà buono per tutti), la moto che hai è perfetta per il percorso. tutti meno PET, che lancieremo in avanguardia!!!!:rolleyes: |
Basta, al diavolo il mal di schiena e vengo anch'io.... con soldatino naturalmente!!! :cool:
|
vorrei esserci pure io ma solo se riesco a cambiare le gomme. per venirci al lavoro vanno ancora bene ma per del fuoristrada mi sa che chiedo troppo.
il problema è il tempo libero per fare il cambio. questo sabato non posso proprio e il prossimo ho un battesimo. durante la settimana dovrei licenziarmi ... :mad: se riesco a fare miracoli ci sono anch'io. non mettetemi in lista, non vorrei darvi buca ... se vengo e ci sono problemi per il pranzo mi arrangio per conto mio ;) |
Anche io sono messo male con il lavoro, potrò confermare solo ultimo momento.
Se Chiccone è solo per non farlo piangere posso sacrificarmi a seguirlo sull'asfalto...:lol: :lol: :lol: :lol: |
SPETTACOLARE!!!
abbiamo raccolto 4 generazioni di GS!!!! :D :D :D :D :D :D :D |
Per i romani proporrei sottovoce un appuntamento al distributore agip sulla Rm-Fi (il primo che si incontra prendendola dal GRA e non dalla bretella), si esce a Fiano, poi salaria fino all'appuntamento daje con le alternative :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
A bier mettite na sveja ar collo però :lol: :lol: :lol:
X il Signore con il nick verde :lol: ma l'appuntamento non è a rieti? Emanno, grazie per avermi regalato una 1150 ADV ma non è la mia, la restituisco al proprietario, non ho il fisico per tanta mole :lol: :lol: |
Quote:
ero convinto che Autocapital fosse a Terni, che babbano...!!! vabbe', faremo la Salaria... :lol: |
Signore dal nick verde :lol: Lei non è un babbano perchè autocapital è anche a terni :lol: :lol: :lol:
|
beh tenete presente per il trasferimento a rieti...dell'andatura della mia obso...
per jorge: ricordami la pasta... :):lol: :lol: :lol: :lol: |
...che bello....se qualcuno porta il furgone vengo col TTino......:-p....se no me la faccio stradale con l' RT.... insomma ci saremo di sicuro....
|
Io ci sto, anche se in qualche punto mi sa che dovrete aiutarmi..:confused:
|
konfermo!!!
mia presenza.. |
per adesso...da solo....lo zainetto (Clelia) mi farà sapere in settimana:eek: :eek: .... se vengo solo non mi dispiacerebbe il mio primo off-road :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused: :confused: ....ovviamente aiuto necessario!!!!:!: :!: :!:
come da altro post.....solo o in compagnia...ci sarò!!!:rolleyes: :rolleyes: |
wariol
per ora ti segno nell'OFF e come scritto sopra per il pranzo (1 persona) |
Confermo la mia presenza in OFF.
E ti ringrazio per la sensibilità e la premura con la quale stai organizzando il giro...!!! In albania e con la moto stracarica e passeggero c'era di peggio...il segreto è essere prudenti...chi va piano va sano e va lontano (basta che non si inchioda...ma tanto li siamo tutti amici veeeeeeerooooooooo??):lol: :lol: :lol: |
Io e soldatino confermiamo la nostra presenza.... la mia schiena ancora no ma alle brutte la lascio a casa!!! :lol:
Insoma va bbbbbbene, vengo!!!!!!!! :D PS. Grazie per la cura con cui stai organizzando questa scampagnata!!! |
mi dispiace ma devo rinunciare ancor prima di dare conferma ... beghe lavorative :mad:
dopo aver visto le foto è ancora peggio :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |