![]() |
I miei veri idoli e colleghi di panza, pero' sono loro...
L'uomo si misura al kilo! http://img242.imageshack.us/img242/9935/dscn5660tz5.jpg http://img100.imageshack.us/img100/9528/dscn5587vj0.jpg |
Commo ...hai cambiato casco?----
|
Quote:
|
l'unico che magna.. e basta... è muttley!:lol: :lol: :lol: :lol:
mandrogno... ziocane... sembri un fotomodello... |
Gioxx....ho capito che cambiare aria, fà bene alle meningi.
Mi godo il "parco" motociclisti, senza limiti, nè impegni. Come fai tu....libero e bello. Mi manchi...a presto!! |
Quote:
Uomo di panza uomo di sostanza ! :lol: |
Quote:
liberi e belli???????mi son venute in mente le rondinelle di primavera..hahahahhahaha |
Quote:
ah ah ah ciao giovine :cool: |
siete comunque sempre dei pirlotti, a cominciare da barney e a finire per stuka :lol: sempre esclusi i presenti, ovvio!
|
No Stukino, è la disintegrazione del concetto stretto di banda in quanto tale....che è ora di affrontare.
Anche dal punto di vista antropoligico. E poi credimi, ora vanno di moda i "L.B.QDE" Liberi e Belli....liberi nell'anima e belli nei capelli. Un nuovo modo di approcciare la moto, la natura umana ed i suoi tic, ed esplorare tutte le sue sfaccettature, le sue contraddizioni. Tu, che sei troppo giusto....non ne puoi non fare parte.... E poi, gli amici (intendo loro, quelli là...quelli li, insomma....) hanno decisamente e giustamente preso una deriva fuoristradista. E il tassello regna sovrano.... Tu tasselli o battistradi? |
la descrizione di mandrogno è fantastica!!
|
Quote:
|
ma tutto quello scotch sull'ape? :rolleyes: mi sono perso qualcosa?
|
Quote:
è da un pezzo che giro con Andreino, Commodoro, Mandrogno ecc. cercando di imparare come si và in moto ma, purtoppo, sono consapevole di avere dei grossi limiti :-o :-o :-o Poi ho visto piegare te ed ho capito di avere dei limiti enormi :-o :-o :-o Questo però non ti autorizza a darmi del settentrionale :lol: :lol: :lol: Anzi, sai cosa ti dico??? Teni nu bellu muturi!!! :lol: :lol: :lol: |
Io con voi nin ci esco più perchè siete una brutta compagnia! :lol:
|
in questo post i complimenti si sprecano, ma quanto vi pagano??? :lol: :lol: :lol: ......................e poi non ci credo che Barney sa piegare............................ho visto lo scotch.....................:lol: :lol: :lol:
p.s.: tutta invidia la mia, volevo essere dei vostri...................:( |
Commodoro!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
l'ultima volta che l'ho visto in moto ha preso un dritto da paura....forse siccome era con la Bosky voleva andare in camporella:lol: :lol: :lol: :lol: ma per piacere:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Vabbeh ma non è carino svelare a tutti le mie mire sulla Bosky ! Briscola, detta alla milanese, te set propri un pirla ! :lol:
|
:rolleyes:
Pare che abbiate vinto la Mucca Carolina.. :lol: Va be... Barney ha una moto da 168 cv... sul dritto e sulle curve veloci... che vuoi fà con un bestione da 250 kg e 98 cv.. sullo stretto girava ma con fatica poi spalancava sul dritto e ciao :lol: :lol: :lol: :lol: ... Andreino lo conosciamo... era sempre davanti... provate a superare sui tornantini un tir sulle stradine di montagna... :lol: :lol: :lol: :lol: Quando piegava occupava anche la corsia opposta :lol: :lol: :lol: :lol: Commodoro si è fatto (la scusa ufficiale) tutta la svizzera cagato addosso... poi, in Autria si è messo accanto ad Andreino e hanno occupato tutta la carreggiata... :lol: :lol: :lol: :lol: :axe: :axe: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |