![]() |
Io personalmente non mi ingarello mai, nemmeno se degli idioti ti passano volendo dimostrare l'esatto contrario, ovvero che la strada è una pista.
Porto il mio passo tranquillo, mi godo strada e panorami, e se ci scappa, mi fermo per un rinfresco. Quando vado in giro non viaggio con il cronometro. |
Bhe' la valtrebbia ormai e' off limit nei we almeno fino a meta' ottobre.. si sa che va cosi' :(
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Applausi a scena aperta!:D |
:) Beh il mio era solo un mea-culpa,a volte mi è capitato che mi si chiudesse la vena del cervello quando qualcuno mi sorpassava (assieme ad un mio amico con un ninja 9x abbiamo "inseguito" un FZ1 e un R1 qualche tempo fà), adesso basta fare i pirla qua è un campo di battaglia...
...non voglio inseguire piu' nessuno, ma solo assecondare la MIA passione per questa splendida passione che è la moto... |
Secondo me ci sono due tipi di ingarellamenti....
quello dietro a chi guida bene e forte, al centro della carreggiata, che ti porta ogni tanto ad andare un pò oltre il tuo limite, ad imparare ad usare i freni come normalmente non fai, ad affrontare la paura di accellerare e ad imparare e migliorarti. Anche sulla Futa o sul Muraglione.... E quello cieco che ti porta a prendere rischi non controllabili e che coivolgono anche gli altri. Il primo tipo....(magari non di domenica che i passi sono come Corso Buenos Aires a Milano) secondo me è praticabile. Altrimenti, se non ai corsi guida...quando impareremmo un pò di più? A me è capitato girando coi RDG, ed ho imparato un pò di più. 14000 km in un anno e di rischi ne ho corsi davvero pochi. Eppure per me...arrivare a consumare il battistrada sino a pochissimi mm dalla fine, è stata una soddisfazione enorme. |
comunque mai come quest'anno, che son diventato padre di famiglia tipo marlon brando, mi si strizzano le chiappe quando sono in giro in moto
|
Hai ragione, 280. Ma credo che il senso del messaggio fosse un altro. Io ho fatto come dici tu, per imparare, dietro a gente di cui mi fidavo. La cosa stupida è il senso della sfida su un percorso stradale-
|
io me lo dico ogni volta....purtroppo però sono sempre giovanotto e non sempre riesco a collegare la testa al gas,il brutto e che me accorgo solo dopo,almeno è un'inizio ,nò?però per me la riga centrale è sacra,lo sò perfettamente di non essere in pista percui ognuno nella sia mezzeria.
|
IO GIRO SEMPRE DA SOLO.....LA COSA STRANA E' CHE MI INGARELLO CON ME STESSO........
capita spesso anche a me..., purtroppo troppo spesso |
raga io non ci riesco... e mi ingarelllo.... sempre con Teccor e Derapper...
|
A parte che ci sono giorni e giorni....nei quali vai meglio o peggio.
E poi, c'è la irresistibile attrazione dell'immaginario. Io cerco (nei giorni di grazia) di andare il più forte possibile per le mie piccole capacità, avendo io imparato ad andare in moto quasi a 40 anni. (Prima solo la RomaSport). E cerco di farlo sempre nel modo che mi permette di guardare negli occhi mio figlio e sapere che la moto non è pericolosa, (poi il destino....ma quello è un'altro discorso), e lo faccio. Correndo e piegando il più possibile. Certo, poi a volte vedi l'amico (Gioxx ad esempio...con il quale ho girato per migliaia di km) sparire di curva in curva...ma chissenefrega. Tanto qualcuno vedrà sparire me...Ogni tanto. |
ho 75 cv e 200 all'ora... ma non mi superano mai... non capisco perche'
|
I motociclisti più sono e più rinco diventano:lol:
|
Su strada è sciocco rischiare...
Me lo dico ogni giorno... E faccio fatica a convincermi. Ma quando cacchio crescerò? |
Quote:
......portati appresso la moglie....:lol: ... :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |