![]() |
Quote:
|
OK 190 me sò sbagliato!!!!
Ti garantisco che non è suggestione. Sceso da una e salito sull'altra..... provare per credere se hai una primi mesi del 2006. Segnalo che la mia ha la versione 6 dell'aggiornamento da 6 a 8 probabilmente qualcosa cambierà.... |
Si ho fatto anche io quel salto...di motore cambia molto
|
la mia é del 03-2006 e sabato la riprendo dopo il tagliando dei 10000 km...vi diro lunedi se trovo delle differenze...anche perché mi sembra che anche la mia sia rimasta alla 6 se non sbaglio...
Saremo a vedere... Ciauuuzzz |
Pero' ce' da dire che ErFrancese frequenta solo bar climatizzati..quindi lui sti problemi non li conosce
|
e perché io, da vero Sborone Francese, ci entro dentro in moto al Bar...
Ti faccioooooo vedere ioooooo come si fa.... |
Dal MY2007 (produzione da settembre 2006) hanno cambiato anche le quote del duolever anteriore..........
|
Ecccccolo il grande Guru! Allora Daniele la mia è solo suggestione? (se mi dici di sì non posso che essere contento!) :mad: :mad: :mad:
|
Presa. DECISAMENTE meglio di prima. Più nervosa di quella che ho provato ma questo forse è dovuto allo scarico Akra. il mecca mi ha detto: l'aggiornamento è durato 18 minuti, qualcosa avrà fatto......
Finalmente ora in uscita di curva non conto più fino a due prima che si svegli....... |
Quote:
|
A chi credi?????
|
io credo a te Daniele
|
A chi vuoi che crediamo...... al GURU
|
Quote:
|
Il guru ha effettivamente ragione! (e non avevo dubbi!)
Io ho fatto "datonto" col mio mecca e gli ho detto: Ma è possibile che mi sembri più corta? e lui: ma, so che hanno modificto qualcosina all'anteriore ma non sò con precisione cosa..... Comunque confermo che ora la mia come motore va molto meglio di prima ma come "sensazione su strada" è diversa dalla MY2007.... |
io credo al Guru,dei mecca non mi fido,dicono quello che gli conviene:lol: e spesso un fracco di caxxate:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
comunque la forcella davanti l'hanno cambiata e ridotto l'avancorsa di 0,5°...... http://www.freephotoserver.com/v001/dgardel/etk.jpg Fossi in te cambierei Concessionaria (ed atteggiamento) |
il guru ha sempre ragione !!!!!
fidatevi a occhi chiusi, sa bene quello che dice ! |
grande guru,ho fatto bene a fidarmi di te, avanzi un caffè:-p
PS: allora con la mia 07 (fatta il 19/12/2006) posso stare tranquillo con le bielle:confused: x adesso al tagliando ho messo il Silkolene race sintetico 10/50w mi sembra più fluido a occhio;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |