![]() |
Beh si, in effetti parlare di attacco mi sembra eccessivo.
|
Copio e incollo:
mi chiedevo cosa spinge un utente BMW a cercare amici e consigli qui sul Tinga nella sezione BMW piuttosto che nel celeberrimo sito BMW non ufficiale di cui non faccio il nome Io dico la mia: senza nulla togliere a quel sito di cui talvolta ho usufruito (sebbene, e lo dico con sincerità, assai raramente)...lo trovo per così dire troppo grande e troppo caotico, qui tutto mi sembra più ordinato, ci sono le stesse persone che ritrovi in un post e poi in un altro, c'è un clima tranquillo più domestico, non da ce l'abbiamo solo noi... che ne dite? Che sia grande.....è grande, in tutti i sensi; che sia caotico.......bohhhhhh! Ho i miei dubbi! |
Io sono iscritto anche lì... ;)
|
siamo in 30.000?
|
Mi sa che hanno tanto tempo per guardare gli altri e poco per andare in moto o metterci le manine sopra...De gustibus non dispuntandum esse...
|
TING AVERT per cas vuol dire "tengo aperto"?
Si? OK, gli farò uno sconto ..........sul trasporto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...ma come si fa a chiamare un forum Tinga !!!...Bisogna essere dei veri pinnazza!....con la P maiuscola.
|
...che poi Tinga fa rima con Pinga....e per poco anche con pinna !
|
Ci mancava solo il forum di tingavert :lol:
Sembra il nome di un piatto da nouvelle cousine.... |
L'invidia a volte gioca brutti scherzi.......
|
Quote:
|
non mi sembra per nulla un attacco...
|
adesso mi iscrivo al TINGA e poi vediamo se l'atmosfera rimane rilassata.:lol:
anche io non vedo nessun attacco. che in ogni forum ci siano cazzari.... pseudoprofessori...e poca gente che ne capisce... questo è fisiologico. le critiche a qde che ho letto sono date dal fatto che qui siamo tantissimi e quindi i topic ogni giorno sono centinaia... è difficile tenere il ritmo... cosa comune ai forum con tanti iscritti. provate ad andare sulla sezione GS di ADVRIDER.... è peggio di qui. là invece sono 4 gatti e quindi... postano poco. comunque se uno si trova meglio dillà.... buon per lui... e lo dico senza polemica.:) chi c'era all'inizio sa bene che prima di creare qde... siamo migrati anche su altri forum.... |
Pinco al 100% :D
Dpelago KTM 990 Adv. |
ho dato un'occhiata al loro forum tecnico BMW: é un forum unico di sole 4 pagine... mi pare un pò deboluccio...
|
x kardano
beh vuol dire che le bmw non si rompono mai.:lol: magari mandiamo da loro tutte le domande sull'OLIO e sulle GOMME... così luigi è contento. |
.....e aggiungo....ma che caz ve ne frega??????
|
Maestraaaaa... Anacleto mi ha rubato il leccaleccaaaaa!!! http://www.147db.com/varie/emo/biggriney.gif
|
|
Non vedo nessun attacco.
Il moderatore ha fatto una domanda e gli altri hanno risposto molto pacatamente (tralaltro tutte opinioni abbastanza condivisibili) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |