![]() |
ah poi... tempo fa un amico aveva un negozio di abbigliamento moto...
le risate a sentire certi commenti delle zavorrine quando si compra una giacca... "che fastidio ste cose sui gomiti... si possono togliere?":lol: "il casco mi stringe"... ovviamente è quasi largo... e poi lo prova di 3 taglie di più... (dopo sfinimento del negoziante che comunque gli dice che così non glielo vende) che praticamente lo gira dietro/davanti... e dice "ah adesso si che va bene" :mad: :mad: :mad: :mad: |
Cinsieta, credimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........
|
oooooooookkkk ti credo
(tanto non mi cambia nulla) |
Quote:
|
domenica pomeriggio di ritorno sulla strada del mare......lo zainetto mi fa: ma quando suoni alle altre motosignifica che li conosci??...............io ho fatto finta di non sentire:(
|
ehmm...nonostante non sia uno smanettone, in un giro con una zainetta nuova grattai le pedane...
ne rimasi sorpreso perchè la bimbetta era piccina e leggera... scende e mi fa: cos'era quel rumoraccio di ferraglia che ho sentito in curva? |
da quella di cui avevo postato le foto:
ma quanti km puoi fare in un giorno? |
Quote:
anche se "accosta è trombami"...è difficile da eguagliare |
Quote:
|
Al ritorno dal mare dopo le prime 2 (due) curve fatte un po' allegramente (Hornet 600): "non abbiamo fretta, puoi andare un po' + piano". " Non è fretta, è goduria....". Non l'ho mai più vista.....per fortuna ;)
|
sto cercando di ricordare se ho mai detto cose strane in moto...non mi pare...però quando si va un po' veloce apro le braccia in curva e faccio finta di essere un aereoplano...:lol:
va bene lo stesso come cosa strana??:cool: |
Dipende... se la torre di controllo ti dice che stai volando troppo bassa si!!!:lol: :lol:
|
Quote:
SGRAAAAATTT... e io... minkia... che succede? e lei... niente... hai grattato le valige... |
non è cosa detta ma fatta
Milano, corso venezia, sera della semifinale dei mondiali. Sono fermo al semaforo e all'improvviso una ragazza bandieradotata che sta attraversando mi guarda e mi chiede in inglese dov'è la stazione centrale, io cerco di spiegarglielo ma la strada è un po' lunga a piedi, quindi glielo faccio presente, le dico di prendere la metro. Questa mi dice di portarla io, va beh la carico :confused: e mentre stiamo andando srotola la bandiera e comincia a sventolarla. Per strada ovviamente telecamere della TV a documentare il fermento, e io terrorizzato dall'idea di finire al telegiornale.. le stavo solo e veramente dando un passaggio, ma come lo spiegavo alla fidanzata che giravo per Buenos aires con dietro una bionda che (tra l'altro con addosso il SUO casco) sventolava una bandiera, mentre in teoria in quel momento stavo andando da lei?? :rolleyes: :rolleyes: |
dopo 20 min scarsi di curve col GS: "puoi andare più piano? Ho un po' di mal di moto...":rolleyes: :( :mad:
|
Quote:
però non sbilancio l'assetto.... seguo il movimento quindi non dipende da me dal manico del conducente:cool: :lol: |
Quote:
|
Tanti anni fa. Su rd 350. "Ma che caxxxo è sto fumo.....:lol: :lol: :lol: :lol: ".
Avrei dovuto capirlo subito che era una snob e basta. |
tanti anni fa, mi ingarello con uno, ma dopo un po' lascio perdere, non volevo esagerare con zavorrina dietro, e lei "ma lo lasci andare cosi'?""
Altra occasione "ho strisciato le scarpe, ora me le ricompri" Altra..." se continui cosi' mi fai scendere" altra..." cosa hai comprato a fare quella moto da vecchi babbioni...(bmw)" dimenticavo...e' l'evoluzione in 18 anni della stessa donna..... |
vado piano per abituare la bimba nuova alla moto ....
la bimba mi fa....guarda che sono già andata in moto.....puoi andare anche piu' forte.... .....non ha mai piu' detto una frase simile.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |