![]() |
bella
non mi fa impazzire il profilo giallo intorno alle ruote |
La moto direi che è molto Bella , complimenti!
Ho visto e letto che il tuning per il KR invade le menti di molti di Noi. Propongo un affare, perchè non ci facciamo un giro con i KR modificati tutti assieme??? Magari un Tuning KR Day??? Dai!! Dai!! Chi organizza? Non deludetemi non stò più nella pelle!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Per i bordini sui cerchi...hanno l'applicatore ;)
Apri la figura in basso http://www.motoshopitalia.com/produc...oducts_id=3253 |
Quote:
|
Quote:
peccato pero che fanno solo colori fluo...a me un bel griggio chiaro mi piacerebbe pero non fluo... |
Quote:
|
Della 3M con applicatore colore nero. Praticamente dello stesso colore del cerchio (KR) ma di notte...... 10 euri tutte e due le ruote, montato io senza smontare le ruote. Ottimo risultato. C'era anche grigio chiaro. Comprato da un Autoaccessori.
|
quel puntale fa la differenza:!:
|
il puntale è quello originale bmw in fibra di carbonio ???
|
Ma soprattutto, quello originale BMW permette di mantenere il centrale? Vorrei proprio evitare di doverlo togliere...
Ciao, Edo |
Quote:
|
si, infatti il concessionario mi ha chiesto se avevo il cavaletto centrale, poi mi ha sparato il prezzo del puntale che ritengo esagerato, 990 euro.
|
Quindi (scusate se ripeto, giusto per capire se ho capito bene...) niente puntale, nemmeno quello BMW, se uno ha il centrale? Bella fregatura, mi tocca ripiegare su quello "tronco" Boxer design o provare ad adattarne uno...
|
hai capito benissimo Edo....
|
Quote:
Cioè, ma perdindirindina... :) |
Onestamente, ma si tratta di gusti, quello della boxer design fatto apposta per il centrale non mi piace per nulla, e dal momento che per me il puntale è parte essenziale del k1200r per come ci sta esteticamente, io mi sono accattato quello della AC Schnitzer e ho smontato il centrale, che è comodo ma non essenziale :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |