Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   primo maggio in Umbria (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117703)

zivas 23-04-2007 09:17

Quote:

Ma per mandare una foto del palazzo dei consoli metti un link dell'Oregon???
Vabbè che sei Sangiorgaro...!!!!!

ciao
Romolo
Perugia
E' segno evidente che siamo famosi in tutto il mondo! ;)

In ogni caso non ti azzardare più a darmi del sangiorgiaro!!!! :lol:

Se ti trovo qui è segno evidente che l'arrocco tra la Breva e il GS è avvenuto...o sbaglio? E' ora che ti fai rivedere anche sui D.u.r.i., altrimenti si chiude bottega!

Scusate la divagazione :lol:

draker 23-04-2007 11:15

Io sarò vicino a Gubbio dal 25 al 27 perchè per la notte del 28 NULLA DA FARE TUTTO PIENO!

Se qualcuno conosce un posto libero me lo faccia sapere che aggiungo una serata in più.

Se qualche umbro vuol farsi conoscere sarò felicissimo.

P.s. sarò in auto

zivas 23-04-2007 13:00

Prova a vedere su www.easygubbio.it, cerca tra gli affittacamere.
Ti consiglio quello di Biagiotti Emanuele in via Piccardi...in pieno centro, molto pulito ed economico.

Soyuz 23-04-2007 13:39

zivas...

io sono innamorato di Gubbio, tra poco ci saranno i ceri, a natale c'è l'albero, la fontana da girarci intorno per la patente da matto e poi il centro e la piazza..... bellissimooo....

per i motomuniti siete messi bene, ma in Umbria c'è anche di meglio ;-)

Emocromo 23-04-2007 14:20

Faccio l'arrocco dopo i ceri....

Romolo
Perugia

un ex tk 23-04-2007 17:30

Quote:

Originariamente inviata da JAMESON (Messaggio 1948175)
grazie a tutti...se vi viene in mente qualche altro posto da visitare e/o sopratutto qualche altra strada...

Hai per caso il navigatore Garmin o Map source sul PC? Ti potrei mandare un percorso particolarmente adatto alla moto, fatto 2 settimane fa...

sauro 23-04-2007 17:32

..e come strada da fare in moto assolutamente la strada del Bottaccione che collega Gubbio a Scheggia... corta ma molto emozionante....

claudioilcaldo 23-04-2007 17:33

Zivas ha scritto:
Scusate, non per essere campanilista...Bevagna è carina e ogni tanto ci vado anch'io...ma non vorrete mica confrontarla con la bellezza della mia città, Gubbio?

Anche dal punto di vista motociclistico la fascia appenninica, insieme alla Valnerina, sono sicuramente le zone più belle che si possono trovare in Umbria.

Ad essere sincero hai ragione anche Gubbio è bella ma la conosco poco
Bevagna invece la conosco un pò di più anche per via del Mercato delle Gaite
che fanno sempre a fine Giugno quando vengo ad Assisi per il Moto Rally Sulle Vie Francescane e visto che alla domenica sera ci fermiamo lì andiamo spesso a Bevagna .

X JAMESON :
Quando andiamo ad Assisi andiamo sempre a dormire al Country House S. Potente tel.075.812372 ed è a 500m dal centro storico, c'è la piscina che in giugno a fine giornata è un toccasana

JAMESON 23-04-2007 20:19

niente navigatore...vecchia maniera....cartina....

draker 24-04-2007 10:11

Quote:

Originariamente inviata da zivas (Messaggio 1952393)
Prova a vedere su www.easygubbio.it, cerca tra gli affittacamere.
Ti consiglio quello di Biagiotti Emanuele in via Piccardi...in pieno centro, molto pulito ed economico.

Grazie Zivas,
ho chiamato ma anche lui è pieno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33.