![]() |
l'RT secondo me non viene su manco se divento verde e mi esplodono i vestiti... al massimo come dicono a milano "me caghi adoss"...
spero MOLTO sinceramente di non doverlo MAI sperimentare penso che userei la tecnica del dito sul cellulare per chiamare l'assistenza BMW... |
..azzo! ho scoperto di aver utilizzato la tecnica spiegata da BMW e non lo sapevo!
quando mi hanno sdraiato il giessone parcheggiato davanti al garage aperto nei successivi 6 secondi vedevo solo la moto a terra:twisted: :twisted: Però in quei momenti avrei sollevato la moto con la sola adrenalina. Al mio amico con il multistrada è andata malino: strappo ad un muscolo della gamba destra. Ha tentato di solevare la moto (da solo) PENSO prendendola dal serbatoio e attacco borse. Lamps |
ah ah ah ah ma è un genio!!
Prima spiega come alzare la moto, poi fa provare lei che ovviamente non ce la fa, a quel punto spiega la tecnica n. 2: fingiti morto finchè qualcuno si ferma a quel punto ti alzi e gli dici "sto bene grazie, mi serviva solo un aiuto per alzare la moto" Mavvaffanculo va! |
Non esiste tetnica, è solo lincazatura del momento che ti fa tirare su la moto qualunque peso abbia.
|
Quote:
...non ho idea se sia piu' o meno efficace rispetto a quella suggerita da BMW-Accademy ..certo che la leva offerta dal manubrio di un GS e' un po' diversa, in meglio, rispeto alla leva offferta da una "S" per esempio.... |
Quando è capitato a me ho tirato tanti di quei moccoli che è venuto giù Cristo.. a quel punto mi sono fatto dare una mano da lui ed è stato facile..
|
Visto la mia corporatura.. io ci rinuncerei in partenza!! :lol:
e poi il mio cavalletto non sta aperto da solo...:mad: |
Io col metodo citato da Paulposition ho rialzato il GS1200 da solo e senza fatica.
|
si potrebbe fare al mukken,
chi rialza prima un gs adv con il pieno e bauletti.:D :D sarebbe divertente. |
bestemmia in tedesco, si alza da sola!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |