![]() |
Purtroppo percorro le autostrade per lavoro, e mi capita troppo spesso di vedere dei controsensi per i motociclisti.
Ho il dente un pò avvelenato. Ma fintanto che nessuno si lamenta perbenino (io sono il primo)...... Per il momento pago l'autostrada (come una macchina che ha 4 gomme, è più pesante ed ha un maggiore coefficiente di consumo del manto stradale) e sto zitto. Il telepass evita al mio zainetto di frugare nel portafoglio con (pochi) disagi. Grazie alla prodigiosa invenzione della Società Autostrade! Lamps |
Comunque visto che al momento non ho altri sistemi per le emergenze, tipo carro attrezzi, forse mi conviene aderire a questa promozione TeleSpasso.
|
Quote:
ED |
Se volete l'assistenza stradale date un occhio anche alle tessere della FMI o a quella che vendeva fino a poco tempo fa motonline.it quest'ultima in particolare è interessante perchè garantisce la persona e non la targa e quindi potete chiamare il carro attrezzi per la moto o per la macchina l'importante è che siate tesserati.
Le condizioni tanto più o meno son sempre le stesse per tutti questi servizi a meno che non facciate la tessera ACI che però costa decisamente di più. Telepass Premium sinceramente mi pare una sola, per chi lavora con la macchina suggerirei di fare un contratto con qualche compagnia petrolifera (tessera AGIP o Eurotrafic o altre non quelle dei punti ;) ) sicuramente prendete più sconto. Ciauz |
Fatto e mi trovo bene. Poi con tutte le agevolazioni che ti forniscono praticamente è impossibile trovarsi male.L'unica cosa e che x certi servizi,anticipi e loro scalano dai pedaggi!!!!
|
E' finita l'era del monopolio ACI sulle autostrade.
E' dal 1995 che Adusbef ed Europe Assistance si battono per questa liberalizzazione. 13/04/2007 - Gennaio 1997, tratto Firenze–Roma dell’autostrada del Sole: la neo nata Europ Assistance VAI, società del Gruppo Europ Assistance specializzata nei servizi alla mobilità a 360°, effettua il suo primo soccorso stradale e mette la parola fine al monopolio ACI. |
Ho letto attentamente quanto propone l'Opzione Premium.
Ero li li per sottoscriverla. Poi mi sono detto: quante volte prendi l'autostrada? Quanti pieni fai alla Tamoil? Quante volte mangi in autogrill? (l'assistenza c'è già sulla polizza di assicurazione). Poche, troppo poche, quindi ho deciso di desistere. E' un'offerta valida per chi vive "giornalmente" col c..o sull'auto o sulla moto. |
Quote:
Se iniziassero a rattoppare certe buche che in moto ti fanno rischiare grosso e a cambiare gli attuali guard-rail che sono vere e proprie ghigliottine con quelli studiati per non falciare i motociclisti sarei già ben contento e pagherei più volentieri un pedaggio pari alle auto. |
Per torelik: non ho letto tutte le convenzioni attentamente, però ciò che mi interessava di più è il fatto dell'assistenza. Se mi si blocca la macchina o la moto, dovrei cacciare un bel po' di grana per il carro attrezzi, invece con l'Opzione Premium dovrei essere tutelato. Da quel che hai letto pensi che non valga la pena lo stesso?
|
Nella garanzia BMW non è ricompreso il carro attrezzi in caso di guasto?
|
continua la promo di TeleSpasso Premiuuum.
io non aderisco. E voi?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |