![]() |
Al momento tutto ciò che è a sinistra.. avanza.. ma non per molto!
|
dopo 3 anni e due boxer, quando mi sono accorto che non erano allineati... , ho cambiato marca nel 1100 poteva essere un errore ma nel 1200 cazzo no !. :-)
|
:lol: :lol: :lol:
Teccor... il mio mito personale... (dopo Berta) :lol: |
qui si parla di tetta di sinistra e tetta di destra... ;)
|
mannaggia a me è scaduta la garanzia, a saperlo prima! :lol:
|
.......è un errore di progettazione che si trascinano da anni............:lol:
|
Fabio è inutile che fai l'adulatore con me, la Rosy non la da e nemmeno Linda AHAHAHHAAHAHHA :toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10: :toothy10::toothy10:
|
Ma i cilindri quali sono ??????? :confused: :confused: :confused: :confused:
Come faccio a sapere quali dei due è più avanti se non capisco che coso è un cilindro :!: :!: :!: :!: :!: Adesso mi informo e poi faccio sapere :lol: :lol: :lol: Azzzzz se non arriva la moto come capista faccio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Cerea |
Ca@@o allora non era solo una mia impressione:lol: :lol: :lol:
|
maaaahhhhh quelle griglie non servono per cucinare la fiorentina??????
|
...e dovresti provare il radicchio trevigiano!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Io a volte con i cilindri avanzati il giorno prima ci faccio le polpette. Dice che fa buon sangue...
|
ecco perchè la moto tirava a destra, uno è più veloce dell'altro....:lol: :lol: :lol:
|
.................!!!!!!
|
domanda, su quale moto dovrei guardare ?
F 650, c'è un cilindro...ma a cosa serve non so ! F 800, arrivano sempre insieme al traguardo ! K 1200 LT, sono tutti su un lato è hanno sonno ! K 1200, pure questi hanno bisogno dl foto finish ! penso....ma che domanda è ??? :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Che bischeri !! :lol: :lol: :lol: :lol: E sono pure andato a leggere!
|
a me ne manca uno :lol: :lol: , però va bene lo stesso :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |