![]() |
|
Si, ma quellen che tu hai buttaten fuorien teve rimaneren stecchiten perchè poi quello romperen te cul..en!!!
|
Quote:
;) Lamps! |
Ma perchè pensi chi gli stranieri siano meglio, i francesi quando vengono in Italia sono di una maleducazione inenarrabile....... e ve lo posso assicurare visto dove abito.
E cmq per essere trattati male nn serve andare in Austria basta che ti fermi a Merano o Bolzano e chiedi un'indicazione in italiano. :( |
Tutto vero, è una realtà innegabile e il bollino austriaco è solo un piccolo esempio..... :(
comunque anche gli stranieri (soprattutto tedeschi) che vengono in Italia (almeno per quel che si vede qui in Versilia) non sono poi da meno, anzi primeggiano in spilorceria, superbia e mania di superiorità. :mad: |
Barboni del casso, per una vignette da 10 euro si sputtanano sul macchinone de l'ostia comprato a rate.
|
@ modmax
ho visto ora quello che hai scritto, avevo appena finito il mio post...................... naturalmente ti quoto al 100% |
Quote:
ovviamente non mi riferisco a te in particolare... |
Potremo estendere il discorso a tutti quegli automobilisti e motociclisti che prendono le strade per piste e se prendono una multa scrivono nei forum per avere consigli su come farsela annullare: è colpa loro se ingiro ci sono tanti velox, tanti morti e tanti controlli.
Dovremo quindi, quando vediamo uno di questi, annotare il numero di targa e denunciarlo. |
quoto al 100 % andrew1
|
Io non vi capisco proprio, osservate solo una faccia della medaglia, invece gli stranieri quando non sono al paese loro sono tutti rispettosi e ligi al dovere.....ma vaaaaaaaaa, ma paraculi semo paraculi ma non certo gli unici.
Vedi i TETESCHI in autostrade italiane come rispettano i limiti e via dicendo....daiiiiiii, poi se vai in TETESCONIA li vedi tutti precisi e rispettosi....noi saremo pure paraculi ma almeno coerenti :-P |
disintegratori?
|
l'italiano medio è estro, fantasia e spirito di inventiva, non siamo delle macchinette come quelli del nord Europa, noi siamo quelli di: fatta una legge si trova il modo di aggirarla etc.etc........purtroppo!!!!!!
quello che abbiamo scritto sul post effettivamente è tutto vero, ma che vogliamo, penso sia difficilissimo far cambiare le abitudini diffuse nella mentalità di un'intera popolazione. gigiboxer |
Quote:
con 50.000,00€ compro solo il triciclo a mia figlia........:lol: :lol: :lol: |
x d gardel
spero che il triciclo nn sia in plastica (si potrebbe vedere scritto che somilglia al gs :D) |
Io sono un pezzente, perchè una volta non ho comprato il bollino, non avendo in programma di entrare in autostrada...solo che mi ci sono ritrovato per errore.
Risultato: la pattuglia di turno era lì ad aspettarmi un Km dopo...:mad: Diarrea eterna alla pula austriaca, specializzata nelle peggiori imboscate!!!:lol: |
Per Stuka: Parlo a ragion veduta mia nonna materna era nata in Tirolo ...... quindi ho ancora dei parenti a Dobiacco e conosco certe dinamiche....... ma preferirei nn approfondire.
Preferisco sottolineare la poca educazione dei turisti stanieri. ;) Aggiungo solo un'ultima cosa per riportare questo discussione al giusto spirito: Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo. :lol: L'Italiano all'estero spesso beffeggiato è in realtà invidiato. :D |
..forse mi potete togliere una curiosità. Da tantissimi anni frequento l'Alto Adige per sport e vacanze. Molte volte ho passato il Brennero per andare ad Innsbruck...che mi piace assai. Bene : NON SONO MAI riuscito a passare senza andare obbligatoriamente in autostrada. Non volevo pagare il bollino per 30 km e 2 ore di giretto, ma niente da fare. Prima o poi rientravo " per forza " in autostrada. Sono un "pollo" oppure in quella particolare zona dell'Austria forse per via dell'attraversamento obbligato di un ponte, non ci sono alternative ?
|
Quote:
|
Beh.....è piena la nostra bella penisola anche di svizzeri, austriaci e francesi che, valicata la dogana, corrono a 180 e più in autostrada......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |