Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Italiani barboni (pochi ma buoni) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117569)

giorgioTNT 17-04-2007 14:48

??? ma questo e' un forum svizzero ? :lol:

http://www.bris.ac.uk/italian/clubit...aticano/23.jpg

fkatana 17-04-2007 14:52

Si, ma quellen che tu hai buttaten fuorien teve rimaneren stecchiten perchè poi quello romperen te cul..en!!!

absolute beginner 17-04-2007 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Enrox (Messaggio 1937589)
in effetti e' poco pratico, pensavo di munirmi di mine antiuomo/anticarro.

Serve consulenzaaaaaaaa? :lol: :lol: :lol: :lol:

;)

Lamps!

modmax 17-04-2007 15:02

Ma perchè pensi chi gli stranieri siano meglio, i francesi quando vengono in Italia sono di una maleducazione inenarrabile....... e ve lo posso assicurare visto dove abito.

E cmq per essere trattati male nn serve andare in Austria basta che ti fermi a Merano o Bolzano e chiedi un'indicazione in italiano. :(

motomix 17-04-2007 15:03

Tutto vero, è una realtà innegabile e il bollino austriaco è solo un piccolo esempio..... :(

comunque anche gli stranieri (soprattutto tedeschi) che vengono in Italia (almeno per quel che si vede qui in Versilia) non sono poi da meno, anzi primeggiano in spilorceria, superbia e mania di superiorità. :mad:

Deleted user 17-04-2007 15:03

Barboni del casso, per una vignette da 10 euro si sputtanano sul macchinone de l'ostia comprato a rate.

motomix 17-04-2007 15:04

@ modmax

ho visto ora quello che hai scritto, avevo appena finito il mio post...................... naturalmente ti quoto al 100%

Deleted user 17-04-2007 15:08

Quote:

Originariamente inviata da modmax (Messaggio 1937847)
E cmq per essere trattati male nn serve andare in Austria basta che ti fermi a Merano o Bolzano e chiedi un'indicazione in italiano. :(

Mai avuto esperienze di questo genere ed in alto adige ci sono un giorno si e l'altro pure, forse sono talmente intelligenti che riescono a distinguere chi va la a rompere il cazzo e a farla da padrone a casa loro , da chi invece ci va con rispetto ed amicizia.
ovviamente non mi riferisco a te in particolare...

andrew1 17-04-2007 15:18

Potremo estendere il discorso a tutti quegli automobilisti e motociclisti che prendono le strade per piste e se prendono una multa scrivono nei forum per avere consigli su come farsela annullare: è colpa loro se ingiro ci sono tanti velox, tanti morti e tanti controlli.

Dovremo quindi, quando vediamo uno di questi, annotare il numero di targa e denunciarlo.

Panda 17-04-2007 15:52

quoto al 100 % andrew1

Jimi 17-04-2007 15:53

Io non vi capisco proprio, osservate solo una faccia della medaglia, invece gli stranieri quando non sono al paese loro sono tutti rispettosi e ligi al dovere.....ma vaaaaaaaaa, ma paraculi semo paraculi ma non certo gli unici.
Vedi i TETESCHI in autostrade italiane come rispettano i limiti e via dicendo....daiiiiiii, poi se vai in TETESCONIA li vedi tutti precisi e rispettosi....noi saremo pure paraculi ma almeno coerenti :-P

storvandre 17-04-2007 15:56

disintegratori?

gigiboxer 17-04-2007 16:01

l'italiano medio è estro, fantasia e spirito di inventiva, non siamo delle macchinette come quelli del nord Europa, noi siamo quelli di: fatta una legge si trova il modo di aggirarla etc.etc........purtroppo!!!!!!

quello che abbiamo scritto sul post effettivamente è tutto vero, ma che vogliamo, penso sia difficilissimo far cambiare le abitudini diffuse nella mentalità di un'intera popolazione.

gigiboxer

dgardel 17-04-2007 16:06

Quote:

Originariamente inviata da pinco_barbino (Messaggio 1937553)
beh ci distinguiamo sempre.

magari quello che non prende il bollino ha pure il SUV da 50.000 euro.

con 50.000,00€ compro solo il triciclo a mia figlia........:lol: :lol: :lol:

Panda 17-04-2007 16:20

x d gardel
spero che il triciclo nn sia in plastica

(si potrebbe vedere scritto che somilglia al gs :D)

Viggen 17-04-2007 16:22

Io sono un pezzente, perchè una volta non ho comprato il bollino, non avendo in programma di entrare in autostrada...solo che mi ci sono ritrovato per errore.
Risultato: la pattuglia di turno era lì ad aspettarmi un Km dopo...:mad:

Diarrea eterna alla pula austriaca, specializzata nelle peggiori imboscate!!!:lol:

modmax 17-04-2007 16:33

Per Stuka: Parlo a ragion veduta mia nonna materna era nata in Tirolo ...... quindi ho ancora dei parenti a Dobiacco e conosco certe dinamiche....... ma preferirei nn approfondire.
Preferisco sottolineare la poca educazione dei turisti stanieri. ;)

Aggiungo solo un'ultima cosa per riportare questo discussione al giusto spirito: Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo. :lol:

L'Italiano all'estero spesso beffeggiato è in realtà invidiato. :D

eredi 17-04-2007 16:45

..forse mi potete togliere una curiosità. Da tantissimi anni frequento l'Alto Adige per sport e vacanze. Molte volte ho passato il Brennero per andare ad Innsbruck...che mi piace assai. Bene : NON SONO MAI riuscito a passare senza andare obbligatoriamente in autostrada. Non volevo pagare il bollino per 30 km e 2 ore di giretto, ma niente da fare. Prima o poi rientravo " per forza " in autostrada. Sono un "pollo" oppure in quella particolare zona dell'Austria forse per via dell'attraversamento obbligato di un ponte, non ci sono alternative ?

eredi 17-04-2007 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Viggen (Messaggio 1938129)
Io sono un pezzente, perchè una volta non ho comprato il bollino, non avendo in programma di entrare in autostrada...solo che mi ci sono ritrovato per errore.
Risultato: la pattuglia di turno era lì ad aspettarmi un Km dopo...:mad:

Diarrea eterna alla pula austriaca, specializzata nelle peggiori imboscate!!!:lol:

..forse mi potete togliere una curiosità. Da tantissimi anni frequento l'Alto Adige per sport e vacanze. Molte volte ho passato il Brennero per andare ad Innsbruck...che mi piace assai. Bene : NON SONO MAI riuscito a passare senza andare obbligatoriamente in autostrada. Non volevo pagare il bollino per 30 km e 2 ore di giretto, ma niente da fare. Prima o poi rientravo " per forza " in autostrada. Sono un "pollo" oppure in quella particolare zona dell'Austria forse per via dell'attraversamento obbligato di un ponte, non ci sono alternative ?

brugola 17-04-2007 17:24

Beh.....è piena la nostra bella penisola anche di svizzeri, austriaci e francesi che, valicata la dogana, corrono a 180 e più in autostrada......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.