![]() |
Matteo se ti serve per la tua ragazza okkio !!!!!
La mia ha preso una S è 1,60 per 50 Kg bagnati e con la membrana la sente un filino stretta senza veste alla grande. Al momento dell'acquisto ha provato pure una M ma la sentiva troppo grande !! |
Matteo se ti serve per la tua ragazza okkio !!!!!
La mia ha preso una S è 1,60 per 50 Kg bagnati e con la membrana la sente un filino stretta senza veste alla grande. Al momento dell'acquisto ha provato pure una M ma la sentiva troppo grande !! |
Fancho, provala prima ma direi di si, gia adesso di giorno col sole la nomad è troppo calda ma la sera la netrics sarebbe fredda,il bello dell'imbottitura è che occupa pochissimo posto nelle borse, certo non la fissi come nella giacca per cui è nata e quindi non sei perfettamente chiuso sul davanti. ma il cupolino ti evita l'aria sul petto e dovresti essere a posto.
|
x alelroth
intendi la NETRICS... grazie delle info. la mia ragazza è discretamente spallata (gare di nuoto da giovine)... 1,65 se mi dici che la S è giusta per una ragazza minuta... meglio la M... se mi dici che la giacca interna è molto stretta. mi sono fatto mandare le misure e tra S e M varia pochissimo. |
vedi anche qualcosa della Ixon: io ho un giubbino (sismic, tipo netrics) e mi ci trovo ottimamente.
quando girai per comprarlo vidi dei modelli femminili davvero ben fatti e non troppo costosi;) |
per Fancho.
nella vita tutto può essere.. e se le mandassimo a fare shopping insieme? così risolviamo il problema di quale giacca scegliere.-) a parte gli scherzi anch'io meditavo un viaggio nel nord della Francia. qualche suggerimento sulle mete? |
direi che è meglio cambiare sezione del forum per altri discorsi.:confused:
|
Quote:
Di per se le due giacche indossate separatamente hanno un'ottima vestibilità, è solo accoppiandole che danno sensazione(alla mia ragazza) di essere impacchettata. |
io ho preso le misure esterne della giacca... della dainese invernale 44.. e della SPIDI S e M... la S sembra identica alla 44 dainese... almeno come misure esterne.
e se la mia morosa sta nella 44 dainese... perfino con sotto un pile antivento...:rolleyes: per ora sono riuscito a farle capire che più aderente è... meglio è... tanto in moto mica deve fare ginnastica... mannaggia alle giacche da moto... e alle morose...:lol: |
...ecco bravo, prendile un S!;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |