![]() |
è il mio sogno.....
mi piacerebbe fare questo viaggio, ma sempre il lavoro che incombe ho amici siberiani che vivono però vicino Togliatti ( Zigulevsk) e Volgograd, tutte le volte che parlo di questo mio pallino mi guardano male :-)) forse perchè loro sono "scappati" da quelle zone Per quanto riguarda il gesto di solidarietà se decidi di fare una piccola raccolta io sono presente :-) |
Mauro, questo viaggio e' un sogno
se avessi tempo... ti consiglierei di contattare Itali Barazzutti da Tolmezzo che ha gia' attraversato la Russia (una volta fino ai confini con la mongolia e una seconda volta fino al confine cinese) in solitaria su un goldwing 1200 se ti interessa ti mando la sua mail il MP |
stupendo!!! come mai la scelta di codesta moto ? cosi' tanto x far due chiacchiere:)
|
x R72
grazie conosco italo e le sue imprese |
x caps
la scelta della moto!!!! la yamaha ha dimostrato interesse per il mio viaggio e io ne sono stato felice. quindi FJR 1300. |
hai provato a mandarla ? come ti sei trovato senza frizione?
|
spesso anche con la K cambiavo senza usare la frizione,sia in su che in giù, ma questa nasce proprio senza leva frizione.
oltre al solito pedale per cambiare marce ha le levette + e - vicino alla manopola sx. le prime volte tiri la frizione che non c'è, poi ti abitui e smetti di prendere mosche. è semplice e intuitiva sia con l'uso tradizionale del piede che della mano sx. per il mio viaggio,mi verrà consegnata a giugno. |
oggi è stata definita la giapponese che mi accompagnerà nella gita estiva.
vi è stato pure un aggiornamento nell'itinerario. tutte le novità potete trovarle nel post iniziale che sarà costantemente aggiornato |
MAGICO gran bella forza di volontà, se ti può aiutare(ma sicuramente ne sarai già al corrente) leggi il libro "The Long Way Around" parla di un viaggio +o- sullo stesso Tracciato. In Bocca al lupo ZEC
|
La mia piu' sana e costruttiva invidia,
credo che ti meraviglerai di quanta brava gente troverai in Russia, ti consiglio di stare molto attento ai furti nei paraggi di Mosca e di Kiev. ci saranno tonnellate di moschini, fango, stanchezza sporco e via cosi' ma credo che ti troverai benissimo e starai da Dio prima, durante e dopo il viaggio. Ti mando un MP per altri dettagli. Visto che siam una manica di sfigati, hai la responsabilita' di fartela bene anche per noi. NON DIMENTICARE REPELLENTE ANTI ZANZARE (non quello normale ma quello per le zone infestate, in farmacia specializzata per zone tropicali, ce ne e' uno per la pelle e uno per i vestiti). |
Un grandissimo, enorme, immenso, in bocca al lupo!
Ti seguiremo (da casa) Ale |
se partissi da lisbona sarebbe un coast to coast da urlo...
|
x R72
ci sei vicina . quando ero sdraiato sul lettino del pronto soccorso ho promesso che se avessi rimesso il culo sulla moto, primo viaggio Lourdes. e così sarà. |
Mauro, ti auguro tanto di fare il viaggio così come lo desideri, intimo ed aperto al mondo.
Buona strada! |
Hai capito il Mauro....
un grandissimo in bocca al lupo anche da me...
ciao Maurone;) |
io ho fatto perugia-pechino in motorino, se ti servono info chiama o scrivi
|
leggo ora:rolleyes: ...boia faus Maurone che curagi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...che ti posso dire;) ...forsa & curagi :D :D :D :D
Cerea a W |
Grande Mauro ... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
|
grazie a tutti
nel frattempo, a 10 mesi dall'incicente sono ritornato su una moto. |
Bravo Mauro, bella notizia! ;) :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |