![]() |
Beh, in pista non ci andavo nemmeno con il GS....:confused: :confused: :mad: :mad:
Cmq sono due moto eccezionali, diverse ma eccezionali, ogniuna con il suoi difettucci: cmq più passa il tempo e più sono contento della scelta. Uniche cose che continuano a non piacermi se che dfevo sistemare sono: - la frenata (sto pensando di escludere ABS e frenata integrale mettendo dei tubi che vanno direttamente dalla pinza alla pompa) - le sospensioni troppo secche (aspetto che escano i WP) - il cupolino che deforma la visuale nella parte alta e che ha una altezza critica per me perchè (una volta alzato) mi capita proprio ad altezza orizzonte :mad: :mad: ;) |
so per certo che i GS1200, se usati in località con aria ricca di iodio, quali ad esempio le città che affacciano sul mare, al raggiungimento dei 56.999 km si danneggiano irreparabilmente.
|
Quote:
|
Quote:
Sgggrrrraaaaaaaaattttt!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
..che ci posso fare io? me lo ha detto mio cugino..:lol:
|
io non sono ancora a questi numeri...
però posso dire di aver fatto il TEST dei primi 10.000km nel PRIMO mese!!! :lol: |
Io cambio la moto quando ho finito le gomme :lol:
|
:confused: :confused:
Dunque .... fino ad ora oltre i 50.000 Km. siamo 5 !!:confused: :confused: C'è nessuuunn'altrooooo ? ...... mi sento tanto come la particella di sodio della nota pubblicità!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
non rispondono perchè sono in giro a fare chilometri, logico no?
|
Ma non avete proprio un altro c@cchio da fare oltre all'andare in moto ??
:-o |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |