![]() |
Giovedì già che c'ero ho chiesto del paraschiena BMW...devo ammetere molto carino,ben fatto e m'ispirava fiducia ma....
145 euro!!!!!!!! |
considerato il costo che hanno i modelli entry level e l'utilità che ha, direi che sarebbe il primo accessorio da prendere dopo il casco (ma come dico io, nel conto dell'acquisto di una moto bisognerebbe includere anche i soldi per tutte le protezioni... )
|
Sono d'accordo,meglio buttarla lì per l'ennesima volta e risultare rompiscatole che avere rimpianti.
A tal proposito io butterei lì anche gli stivali,vedo troppa gente con scarpe da ginnastica o scarponcini leggeri,i piedi si rompono anche cadendo da fermi se restano sotto!:cool: |
tutte
le protezioni sono importanti, dopo cervello e fortuna ma mezz'ora di strada per il mare in tshirt e calzoncini.. passatemi il paragone, somiglia un po' al ciulare senza preservativo s. |
|
Quote:
|
il carapace bmw è veramente eccezionae .Vi consiglio davvero di provarlo appena potete!
|
ufo completo da cross d'estate...modello cavaliere teutonico..anche per la mia zainetta
dorsale completo per il sottogiaccone. sempre. in grecia mi guardavano sempre strani, quelli in canotta...ma io senza non giro. |
dainese cervicolombare...mai senza,inoltre con le bretelle te lo dimentichi....sopratutto dopo i tapponi:!:
|
Io credo che per anche la protezione del giubotto vada bene....(sgratt) !
naturalmente in caso di caduta è tutta N'ARTRA COSA...! |
quelli con la fascia lombare sostengono anche la schiena sui lunghi tragitti
|
Io La Volta Che Non L'ho Ustato Mi Hanno Caricato In Elicottero Con Due Vertebre Rotte! Usatelo!!
|
grazie per il monito, ho aperto un 3ad di richiesta consigli in sede appropriata! ;)
|
Non solo il paraschiena, ma protezioni da tutte le parti dove si può..CONDIVIDO......Si vede a giro degli imbecilli con gli infradito, la canotta, lo zuccottino, eppoi...èèèèèèèèèèèè
|
Condivido....non importa la marca...non importa l'estetica...non importa la durata del viaggio...
Spalle, gomiti, ginocchia, malleoli, schiena, e puliti sotto......SEMPRE!!!!! |
Mai senza, ormai l'adopero anche a sciare, come pure il casco.
E' solo questione di abituarsi, poi non ci si accorge piu' di averlo. Inoltre, vista l'età, aiuta anche a tener su la schiena. |
Quote:
|
ho acquistato sabato un paraschiena della dainese, 80 euro ben spesi, prima ne avevo uno corto della ufo ma decisamente scomodo e poco sicuro
:D :D :D |
Ho appena ordinato un sostituto per il mio Spyke, al quale si era oramai consunto il velcro della fascia in vita.
Ho preso un ForceField, che recensirò (MA SOLO STATICAMENTE!!! :lol: ) (sgratt!) all'arrivo :-), al prezzo di €96,00 inclusa spedizione. Saluti! |
da tempo penso di comprarne uno più completo di quello inserito nel giubbotto!
Questo? http://www.dainese.com/ita/articolo....875793/1875794 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |