Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   In auto ho più paura che in moto. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117228)

barbasma 15-04-2007 19:19

tipicamente lo erano 10 anni fa.

adesso tra i clienti bmw c'è di tutto... e i turisti sono una minoranza.

se bmw avesse continuato a fare moto PER TURISTI... non vederebbe tanto come oggi.

nossa 15-04-2007 19:34

Vero, un motociclista sta più attento e soprattutto evita di tagliare le curve (di solito) odio i tagliatori di curve cieche e se gli dici qualcosa... miii s'incazzano di brutto:!: :!: :!:

Oggi giornata stupenda, Valtellina anzi Valtartano ma in bici, un tagliatore con Fiat Punto mi ha superato in discesa totalmente contromano; fosse arrivato qualcosa sarebbe stato un frontale, anzi no, avrebbe fatto volare me e la bici giù per la montagna:( Vabbè, c'est la vie:blob:

Tricheco 15-04-2007 19:38

concordo e sottoscrvio

micheluzzo 15-04-2007 21:26

Quote:

Originariamente inviata da pinco_barbino (Messaggio 1932461)
tipicamente lo erano 10 anni fa.

adesso tra i clienti bmw c'è di tutto... e i turisti sono una minoranza.

se bmw avesse continuato a fare moto PER TURISTI... non vederebbe tanto come oggi.

forse pensi che una volta i BMWuisti erano dei veri motociclisti? ora sono dei modaioli?....forse hai ragione, io ricordo che quando si incontrava una bmw sentivo dire "...che brutta con quelle cosa che sporgono dai lati "ma chi era alla guida puntava alla "sostanza" e non "all'apparire" e quindi era normale che alla guida non ci fosse uno str...., ma un vero motociclista: colui che non usa la moto ma vive la MOTO!!!!!!!!

absolute beginner 15-04-2007 23:01

Quote:

Originariamente inviata da pinco_barbino (Messaggio 1932441)
io penso che non sia certo una marca a discriminare se uno è stronzo o no.

anzi... paradossalmente direi che più guidi un veicolo costoso... più sei stronzo... statisticamente parlando.

Mica vero...
Ai primi posti della classifica delle automobili da testa di c@zzo per antonomasia ci sono la Smart e la Golf.
Entrambe acquistabili anche dall'impiegatuccio "mezze maniche" del catasto.
Anzi mi è sempre capitato di notare (specie quando sono in giro con macchine sportive) il singolare comportamento che spinge la gente che gira con macchine di merd@ (vecchie Punto GT, vecchie serie 3, le immancabili 206 HDI) ad essere più facilmente disposte ad ingarellarsi e ad assumere atteggiamenti di guida aggressivi rispetto a chi, magari, è alla guida di un 335 coupè.
Una volta mi capito addirittura un coglione che alla guida di una Nissan Micra 1.3 Super S (75 hp) targata Cartagine si voleva attaccare col sottoscritto sul lungotevere .
Io ero alla guida di una Mazda RX-8 (231 hp)...

Lamps!

Isabella 15-04-2007 23:10

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 1932962)
Una volta mi capito addirittura un coglione che alla guida di una Nissan Micra 1.3 Super S (75 hp) targata Cartagine si voleva attaccare col sottoscritto sul lungotevere .
Io ero alla guida di una Mazda RX-8 (231 hp)...

e che pena gli è stata comminata per il delitto di lesa maestà? :(
mi incuriosisce anche la targa, era in numeri romani o fenici? :cool:

absolute beginner 15-04-2007 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 1932972)
e che pena gli è stata comminata per il delitto di lesa maestà? :(
mi incuriosisce anche la targa, era in numeri romani o fenici? :cool:

Sono molto democratico...
Se qualcuno vuole fare l'idiota lo faccio passare anche se guida una diligenza...:cool:
Quanto alla targa... per renderti omaggio potrei dire che era in caratteri cirillici...:evil4::lol:

Lamps!

Berghemrrader 16-04-2007 08:30

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 1932996)
Se qualcuno vuole fare l'idiota lo faccio passare anche se guida una diligenza

Segno di grande intelligenza.
Se qualcuno vuole passare a tutti i costi (fosse anche un Burgman) io faccio in modo di non ostacolarlo, anzi, se posso gli do strada.
Con questo non voglio dire di non essermi mai ingarellato, ma di norma tutto finisce con un saluto, altrimenti io sono il primo a mollare la manetta se si esagera.

TAFFO 16-04-2007 08:47

non ho purtroppo tempo per leggere tutto il 3ad ma quoto al 97,7% quello che asserisce il Pedro.
Grande Berghem, lasciali passare tutti, questi sputeristi della domenica!!! :lol:

Berghemrrader 16-04-2007 08:51

Quote:

Originariamente inviata da Mumu (Messaggio 1933261)
lasciali passare tutti, questi sputeristi della domenica!!!

C'è sempre qualcuno che deve dimostrare qualcosa, e come dice saggiamente Commodoro in altro post "non necessariamente è uno più bravo, magari è solo più scemo".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.