![]() |
la fjr è una gran moto, e mai la permuterei con una rt!
in francia quest'an no erano presenti come le hornet. belle, bellissima moto. il fatto è che ha poco mercato. ma il bastardo del concessionario la vende tranquillamente (anche se dopo un pò di tempo) a 7000 / 6500. l'fjr con abs costava 13000 euro ragazzi! intendo con un pcoc di sconto ( e chiedo conferma). non assuefare le dure regole del mercato e tienti la tua cara jamaha, bel progetto, ottima qualità e rifiniture, affidabilità eccellente, regolarità di funzionamento poui unitamente a protezione aerodinamica e bassi consumi ne fanno una moto da primato nells sua categoria. dopo il k1200 rs naturalmente...... |
10.695 iva compresa...la normale non carenata, la carenata 17.795, sempre iva compresa.
La prima, senza iva costa 8.900 €. A 10.695 togli lo sconto e poi togli la svalutazione...metti che è una moto che non è molto venduta e tira le somme...! Solo per fare un ragionamento... |
Fosse per me quel cravattaro si darebbe la RT sulle gengive...:( :( :(
|
10695 e`il prezzo della XJR, i prezzi della FJR sono alcuni post piu` su.
|
Ho sbagliato, hai ragione...17.795 €...
4.000 € è veramente pochino!:mad: :rolleyes: |
Dovrebbe offrirla a Bumoto che sta cercando una moto per girare con Sgommina.
Attenzione, però, appena Sgommina si siede dietro Quellidellelica diventerebbe Quellideldiapason:lol: :lol: :lol: Aççi vostri! |
se ben mi ricordo i K1200RS sono attualmente rifiutati dai conce bmw di fronte a qualsiasi permuta... e già da 3-4 anni...
basta vedere le valutazioni usato... |
tra qualche anno vedrete cosa significa possedere una k 1200 rs!
sarà un tesoretto! |
Quoto uolter, tra qualche anno però :)
|
Secondo me è molto meglio sentirsi rifiutare la permuta (ed avendo una R 1100 S mi è capitato) che sentirsi offrire certe valutazioni. Un discorso è un onesto "non posso prenderla perchè non riesco a venderla", altro è dare numeri che non stanbno nè in cielo nè in terra...
|
esatto.
la mia moto con tutti i km che ha è ovviamente rifiutata dal mio conce ma me lo motiva chiaramente dicendomi che preferisce farmi un forte sconto sul nuovo. offrire 4000 euro per una moto da 17000 nuova... di due anni... è da presa in giro. roba da rispondergli... beh farò girare la voce che voi i clienti proprio non li sapete trattare. il problema è che attualmente le bmw si vendono da sole... e quindi anche se metti una scimmia come venditore... conta poco. |
Quote:
7.900 euro ... ma dove ?;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |