![]() |
Quote:
|
ma poi... non per cadere nel banale...
... si parla sempre di solidarietà tra motociclisti... ed alla fine ne state facendo una questione di pioggia... e peggio ancora .. pura estetica?! |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
non è il mio ufficio, ma il concessionario dove l'ho comprata! |
:lol: :lol:
|
Grazie per la disponibilità Briscola! :mad:
|
Quote:
|
Quote:
Non è cattivo....è GENOVESE.... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
comunque non me la prendo! |
pensa che oggi con il carrozzino e il bambino a passeggio ho riparato un collettore ad una aprilia 50 ad uno sgarzulo in panne pensa te....quella strada dove ora scorazzano i ragazzini me la facevo tutta su una ruota col ciao parafango tagliato dedrio:lol:
|
donna o uomo, pioggia o sole , la solidarietà tra i motociclisti dovrebbe essere naturale. Purtoppo nelle grandi città l'indifferenza regna sovrana.
Con la bella auto che hai comprato prova a venire in Sicilia e goderti un po di sole africano e dimentica la freddezza del nord!!!!!!!!!! |
Quote:
adesso sono già più contenta! |
Comunque Micheluzzo ha ragione....vi ricordate le candid camera...!??!?!
la persona a terra simil morta!?!?!? a Milano 10 minuti prima che si fermasse qualcuno a Napoli 45 secondi W il sud!:D |
TIGROTTA......
Maaaa....perchè non inverti le foto..... Metti la tigre nel profilo e nell'avatar la tua..... :D:D:D:D:D:D |
ok, prenderò in considerazione l'idea di trasferirmi...
|
Quoto 100%
Magari più chiara... |
Se può consolarti a me se rotto il filo della frizione (dell'altra moto, questa è idraulica :lol: ) in pieno pomeriggio, di sole, su una statale trafficata.
Saranno passati centinai di motociclisti, non dico che si dovevano fermare... ma almeno fare un cenno con una mano per sapere se è tutto ok. ZERO... ce ne fosse stato uno! Mentre un'altra volta ero a bordo strada a fare delle foto, non mi si avvicina uno su un custom a chiedermi se era tutto ok... :confused: mi si è annebbiata la vista un attimo, stavo quasi per :gib: :violent1: poi gli ho sorriso :thumbrig: e ringrazzato, in fondo sono ingenuo, voglio sperare che lo lo avrebbe fatto anche frizione. PS:Alla fine, per fortuna ero in un abitato, sono andato a comprare (a piedi) un nuovo filo frizione, ed un ferramenta mi ha prestato gli attrezzi per cambiarlo. Anche questa è solidarietà! |
Quote:
e poi... il profilo lo guardate lo stesso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |