![]() |
mah,io oggi in 3 curve ho seminato una R1... con un'africa twin...:confused:
fossi stato in bici gli avrei dato pista lo stesso:mad: :mad: Oramai il passo scooter-supersportiva e' un processo naturale, tutta manetta su i rettilini e tirano l'ancora in curva.. Ah gia', le 3 curve erano 3 tornantini da 30 kmh, con la 21 davanti vi dico che guida sportiva che avevo:-o |
Maglio, detto sinceramente, in tutta amicizia:
1) le cagate di ingarellarci con qualcuno le abbiamo fatte tutti, e sempre ci "scapperà" di farle... ma meglio tenercele per noi; soprattutto se poi ci "infervoriamo" sulle persecuzioni a cui siamo soggetti noi motociclisti (se siamo noi i primi che facciamo cagate e pure ce ne "vantiamo"...:() 2) a tenercele per noi, otteniamo anche un altro risultato: non facciamo sorridere chi in moto ci va davvero, da anni, e conosce bene tutte le moto, e come vanno. Il tipo in sella alla Suzuki 750 sportiva (anche fosse stato il vecchio SRAD) era uno che o andava in giro "per ca@@i sui", senza nemmeno sospettare che tu eri ingarellato con lui, e magari pensava alla fidanzata che lo aveva appena mollato, o a suo papà che gli avevano appena diagnosticato un male incurabile, oppure era un semplice guidatore come te, magari solo un po' più impedito (mica perchè gli piace e ha scelto una sportiva deve per forza essere un "pilota"...). Perchè in sella a quella moto, sui curvoni veloci, con una mano sola, uno che appena "guida", ti lascia sul posto a continuare a trastullarti col Navigatore, dai retta... Se invece è uno che guida davvero, allora lo vedi solo (da dietro) per il primo curvone... ;) |
A Giovà...
Mannaggia... t'hanno massacrato...:lol: :lol: :lol: :lol: Secondo me invece j'hai dato er gassone e solo il tuo aplomb molto british ha evitato d'infliggere una dura lezione al jappo tutapellato...:rolleyes: ;) :lol: Piuttosto..:lol: sei un miracolato... 207 km orari e curvoni a cannone... col GS 1200... sei ancora vivo... Ma nun era inguidabile superati i 130 all'ora? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) Lamps! |
Quote:
Qui a Roma una statale come la Flaminia il fine settimana è infinitamente più pericolosa di una autostrada. Nei fine settimana d'inizio stagione spesso capita in 50 km di vedere anche più di una moto sdraiata...cose mai viste in autostrada. Non ci sono incroci, nessuno che viene dall'altra parte, curve "finte"...l'autostrada è molto meno pericolosa di qualsiasi statale. Chiaro poi che se uno viaggia sempre a 220 fissi di tachimetro... Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Oltre che semplice "guidatore" sono anche un ... bravo ragazzo ..:lol: :lol: Forse era anche assai meno faticoso e più facile camminare un po' per 40 km col mio gs piuttosto che col suzuky. Aggiungo solo che io ero assolutamente tranquillo e controllato, non ho azzardato nulla, ho mantenuto distanze (un po' meno quando l'ho raggiunto) sicure o almeno a me consuete, anche con le auto. |
Quote:
|
per me il maglio ve sta a pijà per culo...hahahahahahahahaha
|
Quote:
In autostrada, se succede qualcosa, tuttavia, è piu' più difficile ... Insomma, molte meno probabilità, ma più gravi. All'andata procedevo tranquillo sui 140 e stavo superando un Ferrrarino. Il tizio non incomincia a spostarsi sulla corsia di sorpasso, mentre io ero esattamente lì, al suo fianco? |
A Giovà, lassamo perde i curvoni veloci...
Noj'antri se dovemo ingarellà a tavola.... ;) Tutt'al più su qualche tornantino de montagna... Bisogna che Te porto sul Giau, a Cortina... |
Tu pensa un po' - fermo restando che il Giau è fra i primi della lista - che secondo me in montagna ci vuole attenzione e prudenza massime .... Tra la imprevedibilità delle curve, i molti che tagliano le curve a cavolo, se non te li ritovi contromano, i rivoli d'acqua dietro la curva, magari con terriccio e sassolini ..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |