Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto TV... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117126)

Deleted user 15-04-2007 19:02

per me l'idea e' buona, daccordo, pescano nel passato , ma un po' di tempo per mettere su il tutto glirlo darei, poi si vedra'.

sheva 15-04-2007 19:27

si ok ma non con i miei 8 euro

sylver65 15-04-2007 19:57

potrebbero integrare il canale su NUVOLARI. gratis

ulisse59 15-04-2007 20:14

Bel canale ....... se lo mettono gratuito sarebbe un bel colpo.

Dinamite 15-04-2007 21:35

A me piace, avrò 8 euro in meno :lol: :lol:

marcoexa 15-04-2007 22:54

bello il video della Bolivia!!

qualcuno di buona volotà riesce a registrarlo su dvd?:!: :!: :!:

varamukk 15-04-2007 23:03

Io ho paura che per il primo mese (gratis) spareranno tutte le cartucce e dopo, inizierà il balletto delle repliche a raffica come è avvenuto su tutti i canali a pagamento (Classica, Disney Channel per non parlare di Nuvolari)...

...attenderò sul letto del fiume... :lol:

Lamps...

Pippor850r 16-04-2007 01:51

Il viaggio in Bolivia mi sa che già l'avevano fatto vedere da qualche parte...:confused: ...Non condivido assolutamente la richiesta di 8 euro... già paghiamo e vediamo canali che trattano il solito argomento...Ogni scusa è buona x chiedere soldi,altrochè...:mad: :mad:

Leonardo L'Americano 16-04-2007 02:52

io mi sono abbonato a Telepiu per vedere Nuvolari, prima era in chiaro e secondo me anche meglio di qualità, adesso ci chiedono 8 euro al mese per MotoTV, se rimane cosi li vale tutti ! -8,00 al mese ! :mad:

p.s. sempre meglio di spendere Euro 12,30 al giorno per 3 pacchi di Marlboro, pensate che fino a 3 mesi fa l'ho fatto per 23 anni !! :mad:

El Gringo 16-04-2007 15:41

si si.. apparte la rottura di maroni del prelancio.. co sta cacchio de custom sulla pedana e due rinco che andavano attorno avanti e indietro...
per il resto niente male....

Gioxx 16-04-2007 15:43

Hahahah vero...Gringo sei proprio arguto!

axanar 16-04-2007 16:11

io da sabato sono incollato al canale e già sento le rimostranze di mia moglie :-p
"ci mancava proprio questo canale!!! ora chi ti smuove più dal divano? farai la fine di Homer!!! :D :D :D

comunque lo tranquillizzata perché gli ho detto che per ora è gratis fino al 15 maggio e dopo sarà a pagamento, ed io non ho intenzione di uscire altri 8 eurini al mese per questo canale, voglio vedere come cresce, anche perchè non vorrei che facciano come gli altri canali che dopo un pò che hanno mandato i servizi incominciano con le repliche....
Stasera inizia Long Way Round e giovedì c'è il Messico con la solita copia che ieri sera era in Bolivia.
per la Bolivia di ieri sera, posti stupendi e spettacolari e la tizia che guidava la 1200 era fighissima....
Su un guado non ci ha pensato neanche un attimo ed ha guadato il fiume in un volo, il tizio è arrivato dopo ci ha pensato un attimo ha deciso di guadare e BAM!!!!! bloccato dentro il fiume con acqua dentro il motore e dopo BAM!!!!! motorino d'avviamento rotto e fine viaggio con accensione a spinte a 4000 metri d'altezza!!!!
che sballo!!!!!!! :D :D :D

comunque il canale per ora promette bene, graziosa la rubrica del nuovo, ieri ho visto la Brutale, quella del seconda mano e tante altre!!!
per ora giudizio positivo!!! :D :D :D :D :D :D

vediamo se entro il 15 maggio mi fa cambiare idea.... :-p :-p

Gioxx 16-04-2007 16:13

Mi sbaglio o hanno la musica di sottofondo che non ti fa capire na mazza di quello che dicono!!!

screwdriver 16-04-2007 17:52

siccome pensavo di fare l'abbonamento, la qualità audio scadente di alcuni programmi mi ha preoccupato e da buon rompicoglioni ho chiamato il canale:
mi hanno detto che la partenza è stata difficile ma che stanno risolvendo questo inconveniente, poi che il canale sarà in chiaro fino AL 30 MAGGIO.
comunque la qualità delle èproduzioni mi sembra ottima.
long way round è una figata...

Gioxx 16-04-2007 18:13

Ah ecco ...ieri in
seconda mano non riuscivo a sentire lo speaker...

Panda 16-04-2007 18:39

trovo molto interessante la trasmissione che tratta il mercato dell'usato...(nessuno lo fa)

spero che crescano come canale e come qualità dei servizi(audio musiche ecc)

cmq gli 8 EURI mi sembrano eccessivi per un canale che è la "sottomarca di nuvolari"
(tuning mania di nuvolari è una figata)

varamukk 16-04-2007 20:10

Troviamoci tutti alle 23 per il Long Way Round...! :!: :!: :!:

marcoexa 16-04-2007 22:46

e poi c'è anche la puntata del Messico che mi sembra molto bella ecco il calendario della programmazione:

Gio 26 Aprile alle 19:00
Ven 27 Aprile alle 07:25

Ven 27 Aprile alle 17:50

Sab 28 Aprile alle 06:15

Lun 30 Aprile alle 00:20

Lun 30 Aprile alle 12:30

ma nessuno può registrare e masterizzare su dvd?

Panda 17-04-2007 08:57

Viaggio Di Ewan Mc Gregor Su Moto Tv

ieri sera ho notato un miglioramento a livello audio...(lo spiker si sentiva senza problemi :) )

mi è molto piaciuto il viaggio-documentario di ewan mc gregor e amico (ieri prima puntata) in torno al mondo da londra a new york passando da bering.:arrow:

dovrebbe essera una bella avventura (visto l'ultimo viaggio di mc gregor amazzonia).

ieri mi ha molto colpito il fatto che ktm nn ha voluto sponsorizzare 2 moto per il viaggio in quanto secondo l'ufficio marketing sarebbe stato "nocivo" per l'immagine di ktm nel mondo.:(

i due avventurieri si sono buttati su 2 gs1200 fornite dalla bmw con corso di guida su sterrato e borse in alluminio e abbigliamento da moto A GRATIS.:eek:

credo che questo documentario sia affascinante (visto le anticipazioni che hanno fatto vedere...incidenti-guasti meccanici-quelche incontro con la mafia russa :( ecc ecc)

aspettiamo l'evolvere di tale canale E FORSE FORSE GLI 8 EURO LI SPENDO VOLENTIERI...

voi dite che se chiamo in bmw italia e dico che voglio fare lo stesso viaggio mi danno pure a me la moto???..........................forse mi manderanno a :pottytra:

-wolverine- 17-04-2007 09:22

bello il servizio sulla Bolivia, il canale non è male, ci sto pensando su...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.