Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mannaggia al bloccadisco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117049)

megag 14-04-2007 08:01

Dopo l'esperienza :mad: di aver toccato il suolo patrio a causa del bloccadisco, ho affinato una tecnica semplice, ma alquanto redditizia....;) ù

Una volta fermo e infilato il blocca disco sulla ruota, la chiave dello stesso la lascio a vista del portachiavi ( fuori ), mettendo al suo posto ( dentro ) quella dell'accensione.....a meno di non essere ubriaco, funziona sempre :lol:

Occhio ...!!! :D

mary 14-04-2007 08:25

Filo di plastica ...assolutamente...!
Hai fatto sicuramente qualche bel danno...:mad:

frenco 14-04-2007 08:37

anch'io uso il bloccadisco abus granit 37 con una spirale rossa fissata alla manopola, per ora mai dimenticato

http://farm1.static.flickr.com/218/4...5b302f5a53.jpg

wariol 14-04-2007 08:44

quando avevo il buon vecchio Dominator.......partito con il bloccadisco:mad: :mad: ......questi si è rotto:lol: :lol: :lol: :lol: ......beh....che dire,,,,, è andata bene!!!!!:lol: :lol: :lol:
PS: da quel giorno mai più bloccadisco......solo lucchettoni a U:arrow: :arrow: :arrow:

pico 14-04-2007 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Enrox
continuo a chiedermi quale altra funzione abbia il blocca disco a parte far cadere la gente e danneggiare la moto... perche' non ci sara' mica vero qualcuno che crede che un ladro si "spaventi" davanti ad un gingillo cosi' ridicolo?

date ascolto al furlan... il bloccadisco non serve a una cippa ;)
http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%201.htm

bobino 14-04-2007 09:20

presente....più volte :mad: :mad:

gigiboxer 14-04-2007 09:37

avete mai retto il peso di una r1150r con zainetto, ed di un carotone 950... che partendo con il bloccadisco ti si accasciava addosso????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a me è successo l'anno scorso a Matera dopo la visita ai famoso Sassi, il tizio era di Salerno e ovviamente non lo aveva tolto.....:mad: :mad: :mad: :mad:

gigiboxer

Brixio 14-04-2007 15:35

Mi è sucesso una sola volta, ma non sono caduto perchè mi ha tenuto su mia moglie.
Lou Ferrigno al confronto è un nerds, da allora non la faccio più incaxxare. Ho paura... :shock:

Madcat 14-04-2007 15:44

Partito col bloccadisco mai...ma una volta ho messo la mukka (quella pesante, mica il fuscellino che ho adesso) sul cavalletto laterale.

Peccato che fosse ancora chiuso.

:mad: :mad: :mad:

figura di merd@ doppia, mukka che crolla e incapacità di tirarla su'...

:mad: :mad: :mad:

Piripicchio 14-04-2007 15:50

a me è capitato con la catena attaccata alla ruota dietro... :lol:
sono rozzolato a terra ovviamente, per fortuna non sono partito a razzo ma pianissimo per uscire dal garage ehehehh...

alexieij 14-04-2007 16:46

Ragazzi, il bloccadisco bisogna saperlo usare.......se la moto è parcheggiata con l'anteriore verso il marciapiede: installare il suddetto articolo nello spazio subito vicino alle forcelle(dalla parte anteriore delle forche);se avete il mezzo con il posteriore vicino al marciapiede:metterlo nel foro vicino alla parte posteriore delle forcelle. E' semplice,ragionate sempre sul senso di rotazione della ruota e mettete il blocco.Partenza da bradipi e salverete il lavoro del Vostro dentista e la moto!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

Theduke 14-04-2007 19:30

svariate volte Marco ;);)
e nel 90% dei casi mi sono accasciato per terra!! :mad: :mad:
comunque prima avevo una calamitina che mettevo sempre a coprire la fessura della chiave di avviamento e che avevo abbellito ;):lol: con un adesivetto BMW tolto da un vecchio portachiavi del conce. quando levavo il bloccadisco la attaccavo ad esso e quindi era impossibile partire con. Poi quando ho fatto il botto ad imola con il 749 e quelli della Ducati mi hanno rispedito a casa la mia R1150R (con cui ero arrivato al circuito) non l'ho più trovato. Dato che da Imola a Borgo Panigale e da Borgo a Roma il trasporto è stato gratuito e che gli ho distrutto un 749S non me la sono sentita di protestare :lol: :lol: :lol: :lol:

Andreino 14-04-2007 19:46

certo che è proprio da stupidi partire col bloccadisco eh?! :evil5: :confused:

Themau 14-04-2007 19:52

già successo.....
con l'AT...... :mad: :mad: :mad:

non voglio gufare, ma io dovetti pure cambiare il disco.......:confused: :confused: :confused:

Calidreaming 14-04-2007 20:43

Io uso quello con l'allarme e funziona egregiamente non mi aspetto certo che mi eviti il furto della moto (per quello l'unica cosa valida è una polizza Incendio e Furto) ma mi aspetto che mi eviti che qualcuno mi tocchi la bimba in mia assenza senza passare inosservato ;)

nossa 14-04-2007 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Andreino (Messaggio 1931368)
certo che è proprio da stupidi partire col bloccadisco eh?! :evil5: :confused:

Eccerto e puoi ben dirlo:lol: :lol: :lol:

Tigrotta 14-04-2007 21:16

mai successo!! ... solo perchè il rivenditore (mio caro amico) si è RIFIUTATO di vendermi il bloccadisco, anticipandomi la problematica. :mad:
...e poi chi se la ruba la mia vecchietta!! :confused:

Andreino 14-04-2007 21:18

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 1931475)
Eccerto e puoi ben dirlo:lol: :lol: :lol:

IO????????

guarda che secondo me hai sbagliato persona! :(

nossa 14-04-2007 22:15

Ammia spararono? E qquando mai!:rolleyes:

Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.

fred94 14-04-2007 22:30

non preoccuparti..malgrado ci stai attento prima o poi capita a tutti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.