![]() |
Dopo l'esperienza :mad: di aver toccato il suolo patrio a causa del bloccadisco, ho affinato una tecnica semplice, ma alquanto redditizia....;) ù
Una volta fermo e infilato il blocca disco sulla ruota, la chiave dello stesso la lascio a vista del portachiavi ( fuori ), mettendo al suo posto ( dentro ) quella dell'accensione.....a meno di non essere ubriaco, funziona sempre :lol: Occhio ...!!! :D |
Filo di plastica ...assolutamente...!
Hai fatto sicuramente qualche bel danno...:mad: |
anch'io uso il bloccadisco abus granit 37 con una spirale rossa fissata alla manopola, per ora mai dimenticato
http://farm1.static.flickr.com/218/4...5b302f5a53.jpg |
quando avevo il buon vecchio Dominator.......partito con il bloccadisco:mad: :mad: ......questi si è rotto:lol: :lol: :lol: :lol: ......beh....che dire,,,,, è andata bene!!!!!:lol: :lol: :lol:
PS: da quel giorno mai più bloccadisco......solo lucchettoni a U:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%201.htm |
presente....più volte :mad: :mad:
|
avete mai retto il peso di una r1150r con zainetto, ed di un carotone 950... che partendo con il bloccadisco ti si accasciava addosso????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a me è successo l'anno scorso a Matera dopo la visita ai famoso Sassi, il tizio era di Salerno e ovviamente non lo aveva tolto.....:mad: :mad: :mad: :mad: gigiboxer |
Mi è sucesso una sola volta, ma non sono caduto perchè mi ha tenuto su mia moglie.
Lou Ferrigno al confronto è un nerds, da allora non la faccio più incaxxare. Ho paura... :shock: |
Partito col bloccadisco mai...ma una volta ho messo la mukka (quella pesante, mica il fuscellino che ho adesso) sul cavalletto laterale.
Peccato che fosse ancora chiuso. :mad: :mad: :mad: figura di merd@ doppia, mukka che crolla e incapacità di tirarla su'... :mad: :mad: :mad: |
a me è capitato con la catena attaccata alla ruota dietro... :lol:
sono rozzolato a terra ovviamente, per fortuna non sono partito a razzo ma pianissimo per uscire dal garage ehehehh... |
Ragazzi, il bloccadisco bisogna saperlo usare.......se la moto è parcheggiata con l'anteriore verso il marciapiede: installare il suddetto articolo nello spazio subito vicino alle forcelle(dalla parte anteriore delle forche);se avete il mezzo con il posteriore vicino al marciapiede:metterlo nel foro vicino alla parte posteriore delle forcelle. E' semplice,ragionate sempre sul senso di rotazione della ruota e mettete il blocco.Partenza da bradipi e salverete il lavoro del Vostro dentista e la moto!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
|
svariate volte Marco ;);)
e nel 90% dei casi mi sono accasciato per terra!! :mad: :mad: comunque prima avevo una calamitina che mettevo sempre a coprire la fessura della chiave di avviamento e che avevo abbellito ;):lol: con un adesivetto BMW tolto da un vecchio portachiavi del conce. quando levavo il bloccadisco la attaccavo ad esso e quindi era impossibile partire con. Poi quando ho fatto il botto ad imola con il 749 e quelli della Ducati mi hanno rispedito a casa la mia R1150R (con cui ero arrivato al circuito) non l'ho più trovato. Dato che da Imola a Borgo Panigale e da Borgo a Roma il trasporto è stato gratuito e che gli ho distrutto un 749S non me la sono sentita di protestare :lol: :lol: :lol: :lol: |
certo che è proprio da stupidi partire col bloccadisco eh?! :evil5: :confused:
|
già successo.....
con l'AT...... :mad: :mad: :mad: non voglio gufare, ma io dovetti pure cambiare il disco.......:confused: :confused: :confused: |
Io uso quello con l'allarme e funziona egregiamente non mi aspetto certo che mi eviti il furto della moto (per quello l'unica cosa valida è una polizza Incendio e Furto) ma mi aspetto che mi eviti che qualcuno mi tocchi la bimba in mia assenza senza passare inosservato ;)
|
Quote:
|
mai successo!! ... solo perchè il rivenditore (mio caro amico) si è RIFIUTATO di vendermi il bloccadisco, anticipandomi la problematica. :mad:
...e poi chi se la ruba la mia vecchietta!! :confused: |
Quote:
guarda che secondo me hai sbagliato persona! :( |
Ammia spararono? E qquando mai!:rolleyes:
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. |
non preoccuparti..malgrado ci stai attento prima o poi capita a tutti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |