![]() |
Circa 20
Confermo sui 20 Km/l, velocità autostradale tra i 140 a 160 Km/h, varie sul misto (computer dice tra i 4,9 e i 5,1 l/ 100 Km, dipende dalla situazione).
La uso molto poco in città: il tempo che guadagnerei rispetto alla macchina per andare al lavoro lo perderei nll'indossare indumenti e casco. E poi qui a PC non c'è bisogno dell'anti-traffico ... Per me è un risultato eccezionale ! Gran mezzo.:eek: :eek: :eek: John MacMoglin |
La mia è un mistero, in genere supero sempre 23-24 km/l ad andatura normale sulle statali.
|
spingi ,spingi!!!!!!
|
Al tagliando dei 10000km hanno risolto il problema, adesso prima che si accenda la spia della riserva devo fare 450 km abbondanti, ho calcolato su per giù che quando il computer di bordo mi segnala 0km di autonomia dovrei avere ancora un litro scarso di benza.
E' chiaro che non ho intenzione di arrivare allo 0;) |
Quote:
|
400/420.
Il BC però segna cose strane come 14,3L/100km. Mi sa che non va tanto bene. Ciao |
circa 460 km, ma io sono un po paranoico e volevo vedere quanto fidarmi del computer di bordo, sono arrivato fino a TRE km di autonomia residua e poi ho rabboccato !!!!!!!!!!!!!!!!:D:Din compenso credo sia un due tempi perchè faccio 1000km con tre etti di olio:mad::mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |