![]() |
si può fare di meglio
|
Ragazzi vi frequento da poco,ma mi sembra che in questo periodo siate un pò sversi....:lol: è tutta una critica!che si tromba poco:rolleyes:
|
HAHAHA... HAHAHA... tutti piloti di motogp qui!!! HaHaHa
|
In effetti...
Tutti a criticare l'invasione di corsia, mentre dovremmo riprenderlo per non aver indossato il casco. E' pericoloso andare in moto con una crestina da suora :rolleyes: |
Esatto!;) ;)
|
Hahahah nei giri che faccio con gli illustri di qde, non ho mai visto nessuno uscire cosi' stretto da un tornante...hahahahah
|
con una piega come quella ad inizio 3nd si rischia di....
arrivare a 20.000km con i lati dei copertoni NUOVI :lol: |
Quote:
|
Secondo me prima di arrivare lì ha fatto anche un pò di autostrada.. passando in corsia di emergenza..
|
Quote:
non capite una mazza di curve e pieghe siete solo dei fighetti da forum..... quella curva è la perfetta impostazione di un professionista della piega... avrei dovuto farla riprenderla dall'alto per smerdarVi tutti siete solo dei motociclisti da Rottarry Clubbe |
Sei ammirevole... carica le moto sul carrello, trova il posto panoramico, scarica le moto dal carrello e mettile in posa, macchina fotografica sul cavalletto e autoscatto, almeno 7/8 passaggi per beccare la sequenza giusta, ricarica le moto sul carrello, torna a casa... ammirevole, davvero.. :lol: :lol:
Comunque ho la conferma che nel tuo sigaro non c'è tabacco, se non in minima percentuale.. con l'autostrada stavo prendendo per il chiulo Guidopiano, mica te.. :confused: :lol: |
Quote:
|
io tra tutti quoto gioxx.....si parla si parla poi quando vai in giro sono sempre tutti fuori corsia, con traiettorie tra le più disparate....
|
solo dei fighetti da forum di BMW (oserei specificare....se no c prendono per quelli del forum di lc8.org)
|
Quote:
|
magari a farne tutti i giorni di quei tornanti
|
non per denigrare eh, ci mancherebbe, ma proprio non capisco cosa ci sia da ammirare in quella sequenza di foto :rolleyes:
traiettoria sbagliata (chiuso presto, allargato troppo in uscita) + io a piedi piego di più..... :confused: |
Niente male la nonna!
|
la cosa che fa meraviglia è che un uomo dell'età di briscola riesca ancora ad andare in moto.:lol: :lol: :lol:
|
Pantaloni di velluto, scarpe da fighetta ma chi è che guida sta moto:
BERTINOTTI ? :mad: :mad: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |