![]() |
Quote:
|
Tutto si può fare...ma non te lo consiglio!!!;) 2 opzioni:
A) fare il giro della mattina con noi e dopo pranzo max 14,30 S.S.131 e 131 bis sino a Nuoro e poi Bitti e buddusò. B) Il 28 mattina parti da Costa Rey e fai il percorso che avevi deciso. ciao |
:D :D :D
Peccato io arrivo in Sardegna solo il 1 Maggio, senza alcun programma allo sbando totale fino al Raduno a S.Teresa di Gallura dal 4 al 6. Vi Auguro Buone Curve e Divertimento!!! Lamps Lamps!!! Ciuaoooooooo!!! :cool: :lol: :cool: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: |
X Centauro
se passi zona Cagliari fatti sentire...almeno per un caffè!!!;) Ciao |
Ok!!! Se passo da quelle parti mi faccio sentire! Se ci si vede al Mukken ci scambiamo il n° di cell. Oppure mandami un Messaggio privato!!!
Ciaoooooooooo!!! |
Quote:
Potrei fare cosi' 25 sera olbia 26/27 sera piscinas ( il 27 mi faccio un giro e poi ritorno alle dune) 28 mi infilo con voi 28 sera dormo un po piu' su di costa rei 29 alle 13 dovrei essere a porto cervo per andare a trovare mio figlio e in serata potrei dormire a budduso' 30 parto da porto torres ma li' ho le idee chiare ti viene in mente un paese sul tratto che ho in mente, piu' a nord/nord ovest, per dormire il 28 sera che mi permetta poi il 29mattina (partenza ore 9:30) di arrivare a porto cervo il 29 entro le 13? |
3 allegato(i)
Tornato ora! totale 2200km;:arrow: :arrow: 300 di trasferimenti e tutto il resto curve con qualche variazione in strada bianca!
Non vi dettaglio il roadbook per non tediarvi ma allego copia della cartina! opportunamente evidenziata! Allego inoltre foto della mia fedele zavorrina che mai si e' lamentata :!: :!: Un grazie a Grigione x le dritte!!!!!;) ;) ;) ;) |
ragazzi .. noi a sud abbiamo preso tanta acqua ... spero che a Voi sia andata meglio ... :(:(:(
|
Direi alla grande! Solo un po' d acqua il 30sera verso porto torres! Per il resto temperatura ideale e qualche nuvolone!
29 minacciava pesante al sud ma siamo partiti presto scavallando il giannargentu e la pioggia e' arrivata in serata quando ormai eravamo sotto le coperte!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |