![]() |
complimenti bel giretto.....sono zone ke nn ho mai fatto in moto....magari kissa per il periodo 25 aprile 1 maggio se mi farò un giretto.:D
|
qualità e non quantità...
chemmifrega di dovr fare tanti km, importante per me è goderseli. titare ne ho fatte ma da stanchi non si gode poi tanto |
l'importante e che tu ti sia divertito.....
cmq grazie ad un bel week end ho testato la motina nuova in montagna..... sono soddisfatto..... |
Quote:
|
Magari ci siamo beccati...e magari ti ho visto al Nelli! :cool:
Sabato mi sono sparato un 560km tra gli appennini per una ricognizione di un giro organizzato dal FazerItalia...a pasquetta eravamo io e moglietta e siamo andati ad Orciano Pisano per poi finire a mangiare in una cantina a Lari! ;) La prossima uscita organizziamoci...magari facciamo qualche km insieme! |
ieri di ritorno dal w.e. pasquale....
Fivizzano,piazza al serchio, castelnuovo garfagnana, vallico, stazzema, seravezza. forte dei marmi, lido di camaiore, visita parenti e autostrada :( per altri 380 km .... !! :) Il primo tratto è da mal di mare ...!!! :lol: |
Se hai qulc positicino dove mangiare bene e spendere poco da segnalare......non ti fare scrupoli ;)
|
però c'havete un pò la coda di paglia......magari deridere suona male.............se dicessi che si diventa il centro gravitazionale degli sfottò degli amici questo suona + gradevole?!
e cmq l'importante è essere contenti ed in pace con sè stessi....... |
Dalla pimpi a monterosso: parte vecchia del paese, dalla chiesa sali sulla sinistra: locale piccolissimo, non + di 10 coperti: da approfittarne prima che passino i krukki (ore 19.00). Quando hanno finito il pesce non danno più da mangiare.
|
stukazz, quando siamo tornati dal gloss, ero a 998km ..... dopo 15 ore di moto ho fatto il giro dell'isolato per arrivare a 1000 GIURO !!!!
|
non avevo il minimo dubbio! :lol:
|
va bè... ne ho fatti 1000 in 3 giorni :lol: :lol:
certo che il culo piange ora però:confused: mio itinerario ferrara-siena-grosseto-argentario-pitigliano-montalcino-pienza-putignano-s.gimignano-vinci-empoli-pistoia- porrettana e a casa perchè mi ero stufato:lol: se avete possibilità visitate pitignano;) |
tomash, è un piacere condividere i posti visitati, mi piacerebbe anche vedere qualche immagine...
se ti va ci sarebbero dei siti on-line che danno lo spazio gratuito per far vedere la galleria immagini delle foto da te scattate ;) |
Tekkora...ma che abiti in aperta campagna....hahahahah che isolato hai fatto????
|
Io non faccio tanti chilometri come voi ma mi diverto comunque uguale con passeggiate insieme agli amici anche di breve raggio. Bello il percorso megag mai fatto ma ho visto bellissime foto
|
gioxxa bigolo, si chiama "isolato" mica per nulla :-))
|
gran bella pasqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |