![]() |
un pò di buon senso no e!!!!!?!?!?
|
buonsenso...mmmmm...what's???
;););) |
Dalle mie parti ci sono delle " porte " autostradali che hanno giurato di non aprirsi mai quando passo ...
Comunque fai controllare la carica del Telepass presso qualche Punto Blù...all'inizio mi diedero un telepass scarico...!:rolleyes: ;) |
Citazione:
Originale inviato da stuka NON, per farmi i .azzi tuoi, ma hai fatto l'Autobrennero ? (vedo che sei di Mo) ...non con il telepass, sembrano non abbiano voglia di avviare il sevizio.....i cornutazzi. Ma volete dire che quando sono andato all'Elefanten non sarei dovuto passare dalla porta telepass?? :rolleyes: Boh, io ci sono passato....:-o e ha funzionato. CMQ il mio funziona sempre....boh... |
Anche a me ha sempre funzionato sull'Autobrennero...:D
|
...a me mi ha funzionato anche quando l'ho lasciato a casa...
p.s. sarà perchè c'ho la barra corta anche sulla eSSe ?!? |
Nel portacartina della borsa da serbatoio, mai avuto problemi! ;)
|
Preso proprio il secondo telepass per usarlo sulla moto proprio la settimana scorsa a Bg di passaggio. Il tizio guardando la moto il k990 dalla finestra (non ha detto che schifo, vi anticipo hihihih) ha detto perfetto metterlo nel porta oggetti di plastica al centro della moto. A pasqua ho fatto una marea di km usando tra uscite ed entrate una decina di volte: su 10 2 non ha funzionato sempre in uscita. Beh leggendo voi le prossime volte passo accanto alla sbarra e me ne frego pero' temo che non mi andra' sempre bene perche' mio cugino che in moto va al lavoro in autostrada tutti giorni, gia' qualche volta gli e' arrivato il conto con il pagamento dell' intera tratta cosi' bisogna scrivere, poi arriva il rimborso.... 2 maronz!
|
occhiobello-firenze. sabato non si è aperto ne da uno ne dall'altro:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |