![]() |
che piacere la foto l'ho presa come ovvio dal tuo sito ma non ricordo il nome . mi sono piaciuti , a parte le foto , anche le riflessioni che hai fatto . soprattutto quella sulle protezioni e sul concetto di liberta' . mi piace sapere , che anche se mi trovi in disaccordo , come l'argomento possa essere trattato con la stessa maturita' di chi "sponsorizza" l'uso della tuta in pelle con tutte le protezioni sempre e ovunque . se metti qui anche qualche altra foto credo che faccia piacere a tutti . ;)
|
quoto al 100%... profundo respect!!!!
|
ma hai messo il tergi"cupolino":arrow: ??
|
Complimenti e dato che siamo in tema....ma che chilometraggio max può fare un motore gl 1500 ed un gl 1800...prima di iniziare a dare seri problemi, naturalmente sfortuna ed imprevisti a parte..?
|
Complimenti. a te e alla tua moto .
p.s. anche se non metti qui le tue foto, adesso vado sul tuo sito a vederne altre e a leggere le tue esperienze. Ciao. Bruno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per "un po' d'olio", intendo dire un litro tra un tagliando e l'altro, cioè ogni 10.000 km. Tutto qui. Il consumo, nei primi 200.000 km, è stato pari a ... zero. |
grande Marcello !!!!!!
dove sarà il prox viaggio ???? non leggo molto il forum di Mototurismo quindi non sono aggiornato :confused: |
Ciao Marcello ben trovato anche qui!! :D
Come vedi non sei l'unico Hondista in mezzo ai crucchi :lol: |
Quote:
|
marcello scrivi benissimo e con concetti molto belli e profondi
mi ha colpito la tua passione per i numeri. ti vedo calcolare mentalmente i km nei lunghi viaggi in solitaria. devi essere uno che ama pensare. e c'è poesia nel modo in cui fai i conti. hai la mia stima |
Mi raccomando solo una cosa...
NON CHIEDETEGLI NULLA CIRCA L'ORA LEGALE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Silversurfer: non mi "rovinare" la piazza! ;) :lol:
|
Il grande mondo di internet è incredibilmente piccolo... :rolleyes: :lol:
Ben ritrovato viaggiatore! ;) |
Beh, ma 400 e passa mila km son pochi per uno che abita a Lecce e ha il meccanico a Bergamo!!!:rolleyes:
Ciao Gold, ti conosco di la da Web...sono Espaceman ;) |
Ragazzi, mi sorprende vedere quante "facce" conosciute trovo anche qui.
E' vero, noi motociclisti, ci ritroviamo dovunque, nel mondo e ... in internet. Saluto anche tutte le persone che (ancora) non conosco. Vi ringrazio per le vostre parole :) |
Marcello sei un mito. Figurati che ho messo il tuo sito tra ... i "preferiti" ;)
Finalmente, dopo averla tanto sognata, ho anch'io la GoldWing; che dire .... Bisogna averla per rendersi conto di cos'é veramente. Non c'é nulla di paragonabile e si guida con una facilità sconcertante. Buon viaggio Marcello, aspettiamo foto e resoconti :D :D :D |
Quote:
Tutti i dettagli nel mio sito, nella Home page (in basso a sinistra: Avvisi - 2^ Motopasseg. Salentina). Scusate l'OT :) |
GOLD WING ........my best respect
ho letto attentamente il tuo sito e ha dei contenuti fantastici....(OT anke se nn ho la gold wing mi sa ke faccio un giretto in salento per il ponte:arrow: )......'a frisedda me face impaccire :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |