![]() |
zio brek uie' e mukken, se ta nint da fe':lol: :D :D :D
oggi mentre provavamo il giro del mukken avevo davanti una norge, mi ha dato l'impressione che ad ogni curva strisciasse il cavaletto mi sembra troppo basso, il pilota coreggieva sempre le curve bhoooooooo mahhhhhhhhhh non saprei pero' mi piace |
Quote:
In Francia invece...ecc.ecc. |
Quote:
il Gs 1200 sarà di plastica ma è veramente un GS ... non i "cancheri" 1100 e 1150 ... |
Bell'articolo :D :D :D :D :D dovresti romperti qualcosa più spesso:lol: :lol: :lol:
|
Complimenti, non ci penso nemmeno a leggerlo tutto ma sono d'accordo:lol: :lol:
|
io invece l'ho letto tutto e penso che Vigliac sia molto contento che in Austria gli abbiano costruito una moto da cross da 100 accapi' e che lui abbia scoperto che e' piu' bella da guidare di una con 50 accapi'.
So che e' molto bravo a guidare in mezzo alle pietre, pero' se anche lui un giorno avra' una morosa da portare in giro in comodita' capira' che non c'e' niente di meglio di un GS per sentirsi in Off pur essendo sempre in On. Per lui non e' ancora tempo di ripieghi e di compromessi!! |
infatti ha comprato una RT1100.
che poi guida come se fosse un KTM. ma questo è un altro discorso. |
Tunga..spero un giorno di avere anche la morosa, oltre alla moglie e due figlie, per ora ho una moglie che gira tranquillamnete dietro un lc8, a volte lo preferisce ll' RT, perchè dice, "quando apri mi sembra di essere sulle montagne russe"
P.S.Siamo noi in Germany...l' RT era nel garage....i gusti son gusti! http://img140.imageshack.us/img140/9...magine8ok8.jpg . |
x alpheus
boh... io ne ho provato uno perfino con la remus aperta.... semplicemente VUOTO... l'unica bmw degna della sigla GS è l'HP2.... gli altri sono INERZIE con le ruote... pesano come il demonio con le valige. ormai sono lontani anni luce dal mio concetto di moto. |
dovevo aggiungere " una morosa normale"...ehehheheh!!!!! si vede benissimo che sotto il casco e' semi terrorizzata!! :-) ...sull'lc8 non ti dice mai che le sembra di essere il passeggero di un sidecar da corsa??
comunque io ho esattamente una morosa, due figlie e una moglie... |
no però sull' rt mi dice che gli sembra di essere sul dondolo....comoda ma dondolo
|
la mia morosa dice che sul KTM si diverte... e non vorrebbe alcuna altra moto.
quando vado piano.... si annoia... e mi dice di cellerare... |
barba mettilo in evidenza sto 3D!
|
Io ho il GS (il 1150) ho provato Guzzi, GS1200 e ADV990.
Concordo con la "pochezza" in basso del 1200 e della Guzzi, il mio 1150 con centralina di Udine e scarico di serie prende moooooolto più rapidamente, non vi dico senza lo scarico originale. L'ADV990 prende da paura anche se asensazione è meno corposo del mio 1150. Comunque un fulmine ! Bella la Tua relazione Vigliac i miei complimenti, bravissimo. |
Quote:
paragonare una bmw alle altre moto.... è blasfemia pura. |
bof
di 3D così se ne vede un all'anno |
e poi a me fanno cagare tutte e 3 perchè cianno l'abs!!!
|
E bravo Vigliac, bel resoconto, l'ho letto con interesse.
Devo dire che sarà l'età che avanza ma pur avendo goduto di ottime impressioni guidando il KTM, il GS rimane la moto più adatta alla mia indole. Il Norge... bè, saddà provà! |
|
se vuoi cerco tutti i topic con i difetti delle bmw.... solo sui 1200 boxer ci sarebbero pagine su pagine.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |