![]() |
io con la MODUS ho sverniciato una lamborghini.
questa. http://www.lungomarecastiglioncello....orghini_79.jpg |
|
certo l'M6 deve essere da brividi ma...
prova un Kart 100/125 cc __________________ Corsaro 1200 - Dominator 650 ....CERTO!!!! Se considerate che un kart ha una tale accelerazione laterale e che comincia a saltare laterlalmente è in grado di spaccarti pure le costole (so che qualcuno comincerà a ridere ma prima di replicare informatevi bene!) ecco spiegato quello che intendevo dire! Mi gioco la casa che sia a vallelunga che pure al mugello una M6 non tiene il passo di una Elise......perche voi pensate che un K1200S possa tenere quello di una R6 con una coppia ed una potenza ridicola al confronto???? E' comunque ovvio che se ti danno una M6 e ti dicono "TIRACI"....certo che ti diverti! |
Quote:
In fondo anche la paura fisica è una forte emozione...:-o :lol: :lol: :lol: :lol: Per lavoro mi capita spesso di andare a provare automobili anche in circuito...ed ogni tanto, gioco forza, qualche giro di valzer si rischia di farlo... all'A1 Ring guidando una RX-8 sul bagnato ho fatto aquaplanning e mi sono girato (dicono...) a 160 km/h...fossi caduto con una moto a quella velocità molto probabilmente mi sarei rotto per bene... Con la moto, anche nell'unica volta che sono andato in pista, il gas non sono mai riuscito darlo proprio per questo... la consapevolezza (e la paura ) di farmi male in caso di errore. Lamps! |
Quote:
Una è una potentissima GT che avrà pure 507 hp, ma è lunga quasi 5 metri ed è prossima alle 2 tonnellate in ordine di marcia, l'altra è una macchina da corsa che di cavalli ne ha solo 192 ma pesa meno di 900 kg ed è lunga 3.79 m... O hai a disposizione il rettilineo del Paul Ricard oppure l'Elise ti gira attorno come il barbiere quando ti fa la barba, vedi m'pò... ;) :lol: Lamps! |
Quote:
Top Gear ha dimostrato che basta la "normale" Carrera S da 355 hp per mettere dietro l'M6...;) Lamps! |
Quote:
OT Ma io avvertivo un fastidioso "effetto vela" tra il ginocchio e la carena, a quella velocità, tanto che preferivo starmene col ginocchio bello aderente al serbatoio (in pratica mi avvitavo sulla moto uscendo coi fianchi e rientrando con il ginocchio) per evitare turbolenze. A te non capitava? Fine OT |
ora non molto + piano ti garantisco che e' ancora una bella curva da strigere forte le chiappe la si fa' al contrario e ti lancia nella seconda curva come un missile solo a ripensarci mi sale la drenalina
x quanto riguarda la cooper s l'ho venduta dalla disperazione mai avuto un'auto + ferma di quella e' solo bella poi non parliamo di consumi quando andava bene facevo i 5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |