![]() |
Giacche BMW
:!: :rolleyes: Sapete dirmi in quale concessionaria posso trovare un vasto assortimento di Giacche BMW per provare?
Oppure anche qualche negozio online!!! Grazie ragazzi |
....ciao,io sto vendendo una rallye pro 2 taglia 58...usata 3 volte...350 euri...
ciao Vito |
Per me è troppo grande Grazie lo stesso!:D
|
ma esiste una giacca VENTILATA da TURISMO con tutte le protezioni interne ?? (anche sul torace..tipo rete della Dainese per intenderci..)
|
Dipende...da chi e da dove...
Io in inverno non riesco ad usarla, o meglio avendo una Spidi Granturismo la preferisco. Un mio amico la usava quest'inverno in Marocco e diceva di non sofrrire il freddo (temperature tra -4 e + 10), in realtà però sotto indossava una maglia terrmolite, un micropile e un gilet... Nelle altre stagioni é ottima, soprattutto quando devi affrontare forti escursioni termiche: per esempio lo socrso anno l'ho usata in Tunisia (partenza con 8-10 gradi al mattino, a paranzo ce n'erano 30!) e mi trovavo bene, al mattino indossavo sotto un micropile, a metà mattina solo una t-shirt, in tarda mattinata aprivo tutte le cerniere di aerazione e sembrava quasi di avere un'air flow. |
a chi l'ha comprata: quanto ci mette ad arrivare?
sono 3 settimane che aspetto. |
nkvdsbfvbousbvpoanslkndklv
|
Ciao,
io e' piu' di un mese che aspetto giacca e pantaloni rallye 2 pro! Ciao, maxo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |