![]() |
E l'antitrust non fa niente...che repubblica delle banane!
|
prima tutti a consigliare la VVVVPOOOOWWWERZZZ per non far battere in testa il boxer.
comprate una moto da 30 milioni e poi vi lamentate della benzina cara??? BARBONI!!!! |
...e mentre dicevano che la benza aumentava, dicevano anche che il bidone stava diminuendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
SRV |
ma voi credete veramente che quando ci saranno solo self il prezzo sarà più basso?
|
E' solo questione di tempo...adesso che hanno approvato (con fiducia) la legge sulle liberalizzazioni la musica cambiera'...la benzina arriveranno a regalartela...
e' solo un problema di tempi tecnici...fra 5/6 anni sara' tutto a regine... MA FATEMI IL PIACERE |
almeno ho la macchina a gas, chissà se si può montare il ciambellone sul gs?
|
Il prezzo sarà sempre più alto finchè un girono ci diranno: stop, adesso vendete tutto che si passa a.... bo, vedremo.
Grossi risparmi non si fanno nemmeno in Sfizzera, piccoli risparmi tra un distributore e l'altro ma proprio piccoli, Livigno sì conviene ma Sondrio Livigno so 100 km:rolleyes: da me saranno 180, devo fermarmi al ritorno, e poi i livignaschi mi stanno sui maroni...:!: |
Quote:
|
alimentazione a bestemmie unica via!
|
I benzinai guadagnano pochissimo, il guadagno vero lo fa lo stato (3/4 sono tasse) e le compagnie petrolifere.
La colza, che uso come integratore del gasolio quando ho voglia di sbattermi, costa meno di 80 centesimi. Invece di lagnarsi basta tenere il motore in perfetta efficienza, le gomme gonfie, guidare senza fare i cretini, e si risparmia tantissimo. Invece una macchina su due fa un fumo nero da paura ogni volta che il becero che la guida schiaccia a fondo l'acceleratore col motore a 2000 giri... Poi si lamenta che col diesel fa solo 15 con un litro... |
Quote:
|
Piuttosto chiediamo a chi ci governa di togliere alcune,delle tantissime tasse..!
|
Quote:
Ad esempio qui ci sono dei distributori "autonomi" nei quali le benza costa anche un 5% in meno. Bene, in nemmeno 3 mesi si sentono voci del tipo la benzina è sporca, il gasolio ha l'acqua, le pompe sono starate ecc ecc e la gente và nei "soliti" distributori; stesse dicerie quando anni fà si andava in Slovenia. Comunque qui la benzina si paga 0,65 al litro (penso ancora per poco), poi la pagheremo attorno all'euro. Nonostante lo sgravio (per evitare appunto che la gente vada in Slovenia), conti alla mano la Regione ci guadagna. |
se non sbaglio le liberalizzazione partono al 1° Luglio......non vedo l'ora!!!
|
Quote:
Beata Ingenuità! Se poi i discorsi seri vanno fatti solo in cantina... allora sarà il caso di spostare questa discussione in cantina. :( |
ma perchè in Francia ci si riesce ad organizzare (ricordo di un mega sciopero degli automobilisti qualche anno fa) e noi in Italia no? Se stessimo tutti fermi per un giorno gli faremmo capire che hanno rotto i cabbasisi?
|
io è da un pezzo che faccio benzina tutti i weekend in Svizzera con la macchina, e mi sono dotato di tanica che riempio e a casa ci faccio il pieno anche alla moto
:D :D :D :D :D :D :D :D :D fanculo i petrolieri italiani!!!!! |
presumo che non sei dell'inter!!!
|
Quote:
"Non arrivi a capire" e' abbastanza offensivo da meritare una rispostaccia da parte mia,ma almeno qui non intendo polemizzare ! :?: |
Quote:
:binky: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |