![]() |
Io credevo fosse il teletrasporto....ma non funzionano ancora.....sono stato li 3 ore...scatta il verde ma tu non ti muovi.....boh.....
ED |
Andreino ino ino, i semafori comandati dalle ambulanze pompieri eccetera ci sono da tempo e mi è stato riferito essere presenti anche a Milano, sebbeno non ho dati su quanto siano diffusi nè se esistano in via definitiva o sperimentale. Se davvero ci sono è ovvio che la cosa non ti riguarda. A te il telecomando non lo darebbero tu lo useresti anche in moto e sarebbe un pò un problema. :confused: Mai vista una ambulanza BLOCCATA?
Senza andare in America (dove ci sono da tanti anni) come dice il buon Falchetto, vai a Sesto S. Giovanni (un pò più rustico di VAscington o niu iork) e potresti trovarli. Ignoro se sono quelli a cui fa riferimento gpboxer, non so, e a questo punto non mi esprimo più altrimenti mi mettete su una croce. :lol: Meno male che c'e' Fabrizi@, autore della vera stron@ata (e cioè che sarebbero macchine fotografiche EOCIOCHEFUNZIONANOEH? ;) ) il quale sarà lieto di pagare per te la mia parcella (tanto lui è un signore) :lol: Ora mi metto in contatto con Burt che vedo di farne avvistare qualcuna, con tanto di foto, così ci capiamo! BUUUUURTTTTT!!!!!!!! |
Quote:
ED |
si ma l'hanno visto rientrare dal conce in tutta fretta... si era dimenticato di chiedere all'ANAlista alcune cose...
A la gomma è rotonda B ma anche a questa posso mettere lo scarichino come sulla mia GS, sa la mia GS è pur semprempre la mia GS io in effetti... bla bla ... bla ... bla... ... MOnk |
Purtroppo l'analista di Burt si è immolato proprio ora....si è lanciato con il suo T-MAX contro la vetrina della Triumph...GLi ultimi che l'hanno visto han detto che gridava "BASTA !!!! COMPRATI UNO SPUTER...!!!"
ED |
Quote:
Monk |
Se fossi Bumoto vi ammonirei siete sempre OT (e rompimaroni)
|
complimenti a tutti per la preparazione tecnica sull'argomento!!
|
:lol: ...caro giovanni, tra qualche giorno capirai cosa sono...di solito la notifica non ci mette tanto!
Augurissimi! |
sgrat sgrat sgrat
|
Svelato l'arcano...
...ieri ne ho visti ancora un paio e mi sono fermato a guardare da vicino: quelli che a distanza sembrano due obiettivi rivolti verso les trisce pedonali, visti da vicino sono semplicemente due piccoli altoparlanti.
Credo proprio che si tratti di segnalatori acustici per i non vedenti; non a caso sono presenti sui viali molto larghi, dove il tempio di attraversamento potrebbe eccedere la durata del verde per i pedoni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |