Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Semafori a Milano... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=115448)

ED IL POLSO 03-04-2007 14:29

Io credevo fosse il teletrasporto....ma non funzionano ancora.....sono stato li 3 ore...scatta il verde ma tu non ti muovi.....boh.....

ED

Kabir 03-04-2007 14:34

Andreino ino ino, i semafori comandati dalle ambulanze pompieri eccetera ci sono da tempo e mi è stato riferito essere presenti anche a Milano, sebbeno non ho dati su quanto siano diffusi nè se esistano in via definitiva o sperimentale. Se davvero ci sono è ovvio che la cosa non ti riguarda. A te il telecomando non lo darebbero tu lo useresti anche in moto e sarebbe un pò un problema. :confused: Mai vista una ambulanza BLOCCATA?

Senza andare in America (dove ci sono da tanti anni) come dice il buon Falchetto, vai a Sesto S. Giovanni (un pò più rustico di VAscington o niu iork) e potresti trovarli. Ignoro se sono quelli a cui fa riferimento gpboxer, non so, e a questo punto non mi esprimo più altrimenti mi mettete su una croce. :lol:

Meno male che c'e' Fabrizi@, autore della vera stron@ata (e cioè che sarebbero macchine fotografiche EOCIOCHEFUNZIONANOEH? ;) ) il quale sarà lieto di pagare per te la mia parcella (tanto lui è un signore) :lol:

Ora mi metto in contatto con Burt che vedo di farne avvistare qualcuna, con tanto di foto, così ci capiamo! BUUUUURTTTTT!!!!!!!!

ED IL POLSO 03-04-2007 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Kabir (Messaggio 1904348)
Ora mi metto in contatto con Burt che vedo di farne avvistare qualcuna, con tanto di foto, così ci capiamo! BUUUUURTTTTT!!!!!!!!

Non c'è....è andato a provare la Versys.......;)

ED

Monk 03-04-2007 14:43

si ma l'hanno visto rientrare dal conce in tutta fretta... si era dimenticato di chiedere all'ANAlista alcune cose...
A la gomma è rotonda
B ma anche a questa posso mettere lo scarichino come sulla mia GS, sa la mia GS è pur semprempre la mia GS io in effetti... bla bla ... bla ... bla... ...

MOnk

ED IL POLSO 03-04-2007 14:55

Purtroppo l'analista di Burt si è immolato proprio ora....si è lanciato con il suo T-MAX contro la vetrina della Triumph...GLi ultimi che l'hanno visto han detto che gridava "BASTA !!!! COMPRATI UNO SPUTER...!!!"

ED

Monk 03-04-2007 15:02

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO (Messaggio 1904415)
Purtroppo l'analista di Burt si è immolato proprio ora....si è lanciato con il suo T-MAX contro la vetrina della Triumph...GLi ultimi che l'hanno visto han detto che gridava "BASTA !!!! COMPRATI UNO SPUTER...!!!"

ED

rip! + 10 indecisioni

Monk

BurtBaccara 03-04-2007 16:26

Se fossi Bumoto vi ammonirei siete sempre OT (e rompimaroni)

1200rt 03-04-2007 18:42

complimenti a tutti per la preparazione tecnica sull'argomento!!

giacomobiella 04-04-2007 10:31

:lol: ...caro giovanni, tra qualche giorno capirai cosa sono...di solito la notifica non ci mette tanto!

Augurissimi!

gpboxer 04-04-2007 12:28

sgrat sgrat sgrat

gpboxer 09-04-2007 00:30

Svelato l'arcano...

...ieri ne ho visti ancora un paio e mi sono fermato a guardare da vicino: quelli che a distanza sembrano due obiettivi rivolti verso les trisce pedonali, visti da vicino sono semplicemente due piccoli altoparlanti.

Credo proprio che si tratti di segnalatori acustici per i non vedenti; non a caso sono presenti sui viali molto larghi, dove il tempio di attraversamento potrebbe eccedere la durata del verde per i pedoni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48.