![]() |
Burt vai da Motorpep è un altro conce che sta vicino a pogliano Milanese, ma nn centra con Pogliani è solo una casualità che il paese coincida con il nome del rivenditore di moto usate...
MOnk |
Miiiii .......non fi è fatto ancora persuaso....... ne abbiamo già parlato giovedi all'ape......e anche la Cimi era un pochino scettica........ma il Burt è peggio della demoscopea.......
vuole un campione molto più ampio di pareri........... ma caccia il grano e comprala nuova ...no? so che dreve uscirà una nuova Beta che potrebbe fare al caso tuo |
No....mi ha detto Burt che la della Beta non si fida....Aspetta una versione definitiva....La versione BEta non vuol essere lui a testarla....:lol: :lol: :lol: ...
E poi ha le gomme troppo gommose.....;) ED |
Non prende Beta perché ha saputo che Usag ha la garanzia estesa ai tre anni :lol:
|
E io che gli ho anche risposto seriamente....
BURT VALUTA UN FJR!!!!!!!!!!! VALUTA ANCHE UN NINJA OPPURE UNA HARLEY!!!! Alla fine ricorda che c'e' sempre il Domi del FUN! |
Quote:
solo il Burt riesce a scegliersi i pacchi peggiori |
Burt c'è anche la triker per te è meglio della beta.. eppoi è yamaha!!!
MOnk |
La Domi del Fun non è in vendita........ sopratutto al Burt che è solo chiacchiere ....e non ha manco il distintivo .... :lol: :lol:
|
Del resto sarebbe un pò come Batman che vende la batmobile!
Siete i miei supereroi! (più tardi vedo di farci pure la vignetta) |
Pogliani è l'unico conce del milanese che anni fa ha ha ritirato in permuta senza batter ciglio il mio VFR 750 con carene sfrisate e rattoppate...
Trai tu le conclusioni? ;) :mad: :mad: :mad: |
KABIR
Il tuo suggerimento va bene ma al momento il problema è sempre lo stesso: DEVO VENDERE LA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! |
Quote:
ED |
Burt la dai dentro (al conce) o la vendi smenandoci, che ci vuoi fare????????
Comunque guarda questo annuncio http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=115431 Lo so che è fuori budget ma è uno che la deve vendere, sfiancalo, fai una trattativa paura, non dormi la notte E POI NON LA COMPRI! (c'e' scritto nell'annuncio di dare la massima diffusione eh?) |
ma compra nuovo....un paperone come te....vai da motorrad un bel plasticone 1200 gli lasci la tua e una irrisoria differenza di 7000 neuri :mad: :mad: :mad:
|
a lui il plasticone nn piace... potrebbe acquistare il plasticonato 1200 ADV che lo può usare anche per fare dell'off o delle vacanze raid in africa asia ovunque Lui voglia!!!!!!!
MOnk |
C'è un mio amico che vendo un X-Max nuovo.....:-p
ED |
Io ho un amico che ha da vendende un kaimko pople 200 con 300km e un H.D.
prorter 1200 con 6000km se vuoi ti do il numero |
BEHHH, se torniamo a parlare di moto TOTALE
Burt ce lo vedrei bene quì sopra
lavoro, tangenziale e week end :lol: :lol: http://www.hovpod.com/news/newsartic...aftleisure.jpg |
Quote:
potrei provare a vedere quanto mi valuta la mia. la porto spenta e non gli dico i km.... ehehe |
più che una scimmia stà diventando un gorilla questa ADVENTURE...... :mad: :mad:
BASTAAAA BURT VAI E DAGLI LA CAPARRA X FERMARLA TANTO ESISTE SEMPRE 1 ANNO DI GARANZIA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |