![]() |
:/ io nn voglio togliere il blu......ma solo quello sporco ke si crea(sensazione di lurido)....ho letto altre discussioni su un prodotto kiamato autosol....ma nn si trova in giro...conoscete altri prodotti??
|
Quote:
La mia vecchia hornet con 80.000km sembrava 40.000 km più giovane |
boh, sarò strano io ma io lavo la moto una volta all'anno oppure la metto fuori quando piove così si lava da sola....
|
io le moto le lavo solo per controllare che sia tutto a posto, nei limiti della trasandatezza "metti la benzina e dai di gas".
|
per le cromature, polish per cromature della arexons e molto olio di gomito
|
Quote:
|
A parte che come dice il mio amico I'Ggiovannelli :" La moto deve essere funzionante no luccicante"....ringrazio l'ARCHITETTO per il consiglio sui prodotti Nills e volevo fargli una domanda: in dove li posso comprare su internet?
|
Già... è così... ecco perchè la mia moto nera è sempre lucida da attirare gli sguardi. Non uso pronto ma uno spray lucida cruscotto a base siliconica. La polvere e le gocce d'acqua scivolano via, le plastiche sono protette e le verniciature lucidissime. ;)
|
Vado subito a prenderlo in "prestito" dalla nonna! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tu non hai bisogno di metterlo sull'osello in quanto è nuovo! Mettilo sul C u l o che sicuramente è più sfruttato! :lol:
So che sabato sei andato a Reggio... è stata una bella fiera? Guarda che la settimana scorsa il mio capo ha portato la sua BMW da Inzani su mio consiglio... è un tipo basso, di Salso... digli di trattarlo bene!!! Salutami quel meccanico gay! ;) Ciao pippaiolo! |
Io uso il mastrolindo al posto dell'olio motore...
|
ho lavato la moto e l'ho passata con lo spray siliconico.
effetto favoloso. ragazzi: grazie della dritta. Qualcuno sa se ottengo lo stesso effetto usando una emulsione siliconica liquida (35 % di silicone) che uso in ditta come antiadesivo . Ho fatto una prova in piccolo su un pezzetto di plastica e pare molto simile. |
Slow.......................l'ADV va zozzo .....fa più FIGO!!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Lascia i collettori in uno stato superbo, ma devi sfregare, ma sfregare, ma sfregare, ma sfregare......e soprattutto aggiungerne spesso mentre sfreghi. |
e beh?
non vedo la differenza tra i mobili e le bmw... ps:sto scherzando.. tra l'altro lo uso anche io.. ho provato anche il lucidacruscotti per auto..lasciano una patina lucidissima... |
X Architetto: Potresti dirmi il nome esatto dello spray della NILS? Grassie.
|
Quote:
uppettino X Architetto..... |
Su consiglio di un concessionario è il prodotto che uso le rare volte che pulisco la moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |