![]() |
quanto costa? perchè tu hai un 6000K e lui un 4500K?
|
Le abbiamo prese usate, io cercavo la 6000k, come da indicazioni di chi le monta e le possiede, perché è il miglior compromesso fra potenza luminosa e gradualità dell'effetto ombra (quando viaggi sotto la pioggia o nella nebbia).
Anche lui l'ha presa usata ed è una 4500 che fa moltissima luce bianca ghiaccio. La differenza non è abissale, lui è bianco bianco io bluetto, ma la luminosità è imparagonabile con le normali h4. L'unico neo, per le lampade H4 bixenon, è il fatto che il meccanismo magnetico di abbaglio è minimo e poco credibile. Io ho dovuto fare dei giochini, aumentano la rifrazione con delle lamine argentate e tutto sommato si vede, mentre quella della xenonlamp è davvero indecorosa! Ma tanto Rebb dice che non gli serve :))) |
mmm, mi intriga parecchio io poi ho il poliellissoidale...vedrò il prezzo, grazie
|
Quote:
e poi non potevo non scrivere su un post in cui si parla della barra corta... :lol: |
sul sito di xenonlamp trovi i prezzi dei kit.
COn il faro lentiolare viene molto meglio, vedi che lampada ti serve, e poi vai su ebay e cerchi un usato. Quando lo ottieni, ti invito al Museo della Scimmia (Desio), e te lo monto io... Il prezzo del nuovo è circa 180 euro, sull'usato anche la metà... |
uè ciccio "Tempio delle Scimmie"! Museo sarà il tuo garage! :lol:
|
Ops, ho deto museo perchè pensavo ai cimeli !!!
|
grazie, mi guardo in giro e quando trovo qualcosa approfitto di certo dell'ospitalità...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |