Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   la barra corta?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=115298)

ESSISTA 10-04-2007 16:28

quanto costa? perchè tu hai un 6000K e lui un 4500K?

L'Emarginato 10-04-2007 16:35

Le abbiamo prese usate, io cercavo la 6000k, come da indicazioni di chi le monta e le possiede, perché è il miglior compromesso fra potenza luminosa e gradualità dell'effetto ombra (quando viaggi sotto la pioggia o nella nebbia).
Anche lui l'ha presa usata ed è una 4500 che fa moltissima luce bianca ghiaccio.
La differenza non è abissale, lui è bianco bianco io bluetto, ma la luminosità è imparagonabile con le normali h4.
L'unico neo, per le lampade H4 bixenon, è il fatto che il meccanismo magnetico di abbaglio è minimo e poco credibile.
Io ho dovuto fare dei giochini, aumentano la rifrazione con delle lamine argentate e tutto sommato si vede, mentre quella della xenonlamp è davvero indecorosa!
Ma tanto Rebb dice che non gli serve :)))

ESSISTA 10-04-2007 16:58

mmm, mi intriga parecchio io poi ho il poliellissoidale...vedrò il prezzo, grazie

squalo 10-04-2007 17:34

Quote:

Originariamente inviata da mikegio (Messaggio 1918926)
x SQUALO,
adesso tutto torna!
......

era per la precisione...;)
e poi non potevo non scrivere su un post in cui si parla della barra corta... :lol:

L'Emarginato 10-04-2007 21:25

sul sito di xenonlamp trovi i prezzi dei kit.
COn il faro lentiolare viene molto meglio, vedi che lampada ti serve, e poi vai su ebay e cerchi un usato.
Quando lo ottieni, ti invito al Museo della Scimmia (Desio), e te lo monto io...

Il prezzo del nuovo è circa 180 euro, sull'usato anche la metà...

rebb 10-04-2007 23:13

uè ciccio "Tempio delle Scimmie"! Museo sarà il tuo garage! :lol:

L'Emarginato 11-04-2007 09:23

Ops, ho deto museo perchè pensavo ai cimeli !!!

ESSISTA 11-04-2007 11:27

grazie, mi guardo in giro e quando trovo qualcosa approfitto di certo dell'ospitalità...

Capitan Booster 11-04-2007 15:05

Quote:

Originariamente inviata da mikegio (Messaggio 1918432)
Sono fortemente dubbioso.
Per chi usa la moto tutti i giorni, trovarsi sopra un missile puntato verso il basso, non deve essere il massimo, se poi pensiamo che un interasse più corto comporta anche qualche problema ciclistico, di fornte ad un miglioramento di piega in curva.
Insomma, non si tratta di essere bravi o meno, io non lo sono e la moto mi paice comoda e sicura, la mia mi pare essere cosi, oggi, con la barra giusta.
Magari mi sbaglio totalmente, ma prima di dirlo credo che la questione sia da rileggere in chiave di aspettativa, e cioè che se uno vuele fare il pistaiolo,dovrebbe orientarsi su altri motocicli, pià in linea con le necessaria accortezze che uan guida estrema richiedono...
IMHO, non basta cambiare la barra...

guardando il tuo avatar vedo il naso della moto che diverge in modo sostanziale dalla traiettoria ideale. Forse dovresti montarla ......... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.